Una campagna di
Le Banc PublicContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Le Banc Public
Siamo un collettivo artistico, e ora puntiamo a diventare una vera e propria associazione culturale. Perché? Perché vogliamo valorizzare il nostro territorio e stimolare la creatività delle generazioni future.
Chi siamo
Nell’estate 2018 l’artista Fabio Corso, con il patrocinio della ProLoco Pangea, fonda Casalbore Art Festival, un festival itinerante nel centro storico di Casalbore (AV), giunto quest’anno alla terza edizione. Negli anni successivi al team si uniscono: Manlio Salvatore, Luca Vernacchio ed Ettore Patrevita, diventando così un vero e proprio collettivo che ha come scopo la diffusione dell’arte e della cultura all’interno dei paesi.
Le attività
- Mostre d’arte
- Proiezione di film e documentari d’autore
- Presentazione di libri - Corsi di pittura, fotografia e musica
- Eventi musicali a tema con installazioni annesse
- Organizzazioni di rassegne artistiche in paesi limitrofi
- Viaggi culturali organizzati
Cosa chiediamo?
Chiediamo un contributo affinché il progetto possa partire al più presto.
Commenti (3)