Una campagna di
Orazio LeonforteContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
E' iniziato un lungo e pesante periodo di cure a Milano, lontano dalla famiglia e dagli amici il cui affetto è stata un'ancora alla quale mi sono e mi sto aggrappando nei momenti più difficili. Il percorso che sto facendo verso la guarigione mi ha portato a trascorrere in ospedale il Natale, uno dei periodi più "festaioli" tra luci, regali, pranzi e cene in famiglia. Ed è proprio nella solitudine del reparto di oncologia che mi sono reso conto dell'importanza di creare per quanto sia possibile farlo in un ospedale, un po' di magia di Natale.
Sono un imprenditore e con la mia famiglia ho dato vita nel 1977 ad un'azienda agricola, I Sughi del Principe, che realizza prodotti artigianali e che nel tempo si è specializzata in tecniche innovative di trasformazione dei prodotti.
Ho quindi pensato di creare 3 diverse box, ispirate a frasi dedicate al CUORE da 3 celebri scrittori, con all'interno una selezione dei prodotti della mia azienda, da regalare per il prossimo Natale a chi deve trascorrere il periodo delle feste ricoverato nei reparti oncologici italiani.
Con una donazione di 25 euro regalerai La Scatola del Cuore ad una persona che durante le feste di Natale 2023 sarà ricoverata presso il reparto di oncologia di un nostro ospedale!
Potrai coinvolgere amici, conoscenti e aziende, per fare una raccolta fondi personale e donare un certo numero di scatole da consegnare al reparto di oncologia dell'ospedale della propria città oppure di un'altra città.
L'aspetto più bello di questa iniziativa è che persone che non si conoscono tra di loro, chi è ricoverato e chi farà la donazione, potranno essere unite da un forte legame grazie ad un gesto di solidarietà.
Per le scatole che non verranno consegnate da noi ai reparti di oncologia, ma che vorrete ricevere personalmente, verranno aggiunte le spese di spedizione alla quota della donazione.
Puoi sostenere il progetto anche facendo una donazione di 18 euro per avere la nostra maglietta! E' personalizzata con la frase di Paolo Coelho: "Ascolta il tuo cuore. Esso conosce tutte le cose".
Puoi sostenere il progetto anche facendo una donazione di 15 euro per avere la nostra tazza! Puoi scegliere tra tre versioni, a seconda della frase che preferisci tra quelle dei tre scrittori che hanno anche ispirato le Scatole del Cuore!
SCATOLA DOLCE - "L'essenziale è invisibile agli occhi." Antoine De Saint Exupery - composta da: marmellata di limoni, confettura extra albicocche, confettura extra pesche, confettura extra fichi e mandorle, confettura extra pere e cannella + tazza personalizzata (i vasetti di confettura sono da 200 gr. netto)
SCATOLA SALATA - "Un Cuore è una ricchezza che non si vende e non si compra: si dona". Gustave Flaubert: pesto madonie, pesto monti erei, pesto etna, pesto melanzane e alici, pesto carciofi e mandorle, pesto carciofi e limone + tazza personalizzata (i vasetti di pesto sono da 180 gr. netto)
SCATOLA MIX DOLCE SALATA - "Ascolta il tuo cuore. Esso conosce tutte le cose". Paolo Coelho: confettura extra pesca, confettura extra limone , pesto etna, pesto monti erei, pesto madonie + tazza personalizzata
(Prodotti senza aggiunta di coloranti e conservanti)
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Commenti (5)