Una campagna di
Mastro SoppalcoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Le Sinco – Survive The Night ti catapulta in una serata folle con cinque amici che cercano di sopravvivere a un mondo di eccessi, tra sesso, droga e rock’n’roll. Ma attenti! Se la serata diventa troppo pazza, potreste ritrovarvi nel “mondo dello sballo”, dove creature di altri mondi vi danno la caccia. E se pensi che la realtà sia più sicura, ti sbagli: guardie e criminali sono sempre in agguato! Raccomandato per 5 giocatori, dove i primi sfortunati potrebbero tornare come guardie.
Obiettivo? Resistere fino alle 5 del mattino, sfidando il Signore dello Sballo Tempo.
Sei pronto per la serata più pazza della tua vita?
https://www.soppalcogames.com/
Sul nostro sito è possibile scaricare la versione Print & Play del gioco
NUMERO DI GIOCATORI Le Sinco – Survive The Night può essere giocato da 2-8 giocatori . Si consiglia di giocare in 5 (utilizzando i ragazzacci della notte), ma se il tavolo presenta più giocatori possono essere utilizzate le Guardie come personaggi. Nella modalità con 5 giocatori , i primi 3 che perdono possono rinascere come Guardie.
SCOPO DEL GIOCO Esci a fare serata con i tuoi amici e rimani l'ultimo giocatore sul tabellone! Cerca di rimanere l’ultimo giocatore in partita prima delle 5 di mattina o crea alleanze al tavolo per sconfiggere il Signore dello Sballo Tempo! Dopo le 24:00 (il 15esimo turno ) ogni giocatore che torna a casa, vomita, perde il controllo della vescica e se la fa sotto o muore perde. Se in gioco sono presenti giocatori del “Team Guardie” vincono se arrestano tutti i giocatori prima delle 5 di mattina. (in questo caso passano 30 min dopo il turno dell'ultimo giocatore del giro) Alle 05:00 se sono presenti giocatori ancora in gioco viene evocato il Boss Finale e i giocatori che riesce a sconfiggerlo vincono la partita.
Visita il sito
www.soppalcogames.com
per scaricare il regolamento o la versione Beta Print&Play del gioco
LA PLANCIA DI GIOCO:
Cerchio esterno (mondo reale) - Cerchio interno (mondo dello sballo)
LA VALUTA DEL GIOCO: I SOLDONI
INTRODUZIONE Le Sinco - Survive The Night è una simulazione di una serata di cinque amici che si ritrovano a vivere un'avventura da sballo. I ragazzacci della notte devono stare attenti alle loro azioni del mondo reale, perchè se esagerano con sesso, droga e rock’n’roll potrebbero ritrovarsi bloccati nel “mondo dello sballo” , dove creature misteriose di altri mondi cercheranno di avere la meglio sui protagonisti della serata! Ma attenzione agli eventi della città reale perché le Guardie e i criminali non si faranno problemi a far perdere i giocatori! Cosa aggiungere? Scegli un personaggio ed inizia la tua serata
Visita il sito
www.soppalcogames.com
per scaricare il regolamento o la versione Beta Print&Play del gioco
SCHEDE PERSONAGGIO ( Disegnate a mano da Mario Zuccarello):
Il Producer della Soppalco Records. Un musicista che non ama rispettare le regole della città, ma ama ridere e scherzare con tutti
La rana che non può mangiare glutine, la sua visione della vita lo rende più intelligente quando si sballa. Forse sarà l’assenza del tanto temuto GLUTINE?
Astrologo ed Influencer del benessere , amante del vino ed esperto in materie scientifiche. Luciano Buteoni è conosciuto da tutti in città. Tutti hanno visto i suoi video e con i consigli che sparge sul web è migliorata la vita ed il benessere di tutte le signore della città. Se non lo conosci corri a cercarlo sul web!
Il Topo Nerd, amante dei giochi di ruolo. Tanto resistente, quanto difficile da gestire.
TEAM GUARDIE
Lo Sceriffo felino che fa rispettare tutte le regole in città e mette in gattabuia tutti i criminali
La coppia che non si fa scrupoli ad infrangere le regole per far rispettare la legge
Il poliziotto di quartiere dal forte accento partenopeo che vuole acciuffare tutti i giocatori sballati, più di una volta durante le feste di quartiere è stato soprannominato “la polizia del divertimento”
Carte evento e carte immaginazione decideranno le sorti della tua serata:
Corri in ospedale per guarire!
Cosa ti succederà nel quartiere?
Riuscirai a sopravvivere alle sue caccole?
paranoia brutta bestia
Tutti amano il potere del gorilla batterista!
L’accesso alla gallery è riservato ai sostenitori del progetto.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Commenti (2)