Una campagna di
Andrea SchiaroliContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
La Coco Loco Padova è una squadra di wheelchair hockey, una disciplina sportiva paralimpica che permette a persone con patologie neuromuscolari degenerative (atrofia muscolare spinale, distrofia, ...) di praticare attività sportiva, ed è l'unico sport che queste persone possono fare.
Ogni anno si svolgono a Lignano Sabbiadoro le finali di campionato per decretare il campione d'italia. La Coco Loco è la 5° volta consecutiva che conquista questa possibilità. I primi due anni è arrivata seconda e nei due anni successivi ha portato a casa il titolo. Ma non è tutto: nel corso del tempo la squadra non solo ha vinto il campionato 2 volte consecutive, ma ha vinto una Coppa Italia nel 2012 e una Supercoppa nel 2013 oltre ad un'altra Coppa Italia nel 2015.
Quest'anno alle fasi finali la Coco Loco non solo cercherà di portarsi a casa il 3° titolo consecutivo di campione d'italia, ma cercherà di conquistare un'altra Supercoppa.
Ma adesso arriva la parte meno felice. Per la squadra quest'anno è stato molto dispendioso dal punto di vista economico a causa delle varie trasferte in tutta italia (una delle quali a Palermo), e adesso corre il rischio di non poter partecipare alle tanto agognate finali per poter vincere ancora.
Per maggiori informazioni visitate il nostro sito http://www.cocolocopadova.it/ o la nostra pagina Facebook Coco Loco Padova.
Aiuta i campioni d'Italia a realizzare il loro sogno!
Commenti (3)