Una campagna di
alexander frizzeraContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Sono passati quasi 3 anni dall'ultimo album e è giunto il momento di crearne uno nuovo.
Libellule sta continuamente evolvendo, sperimentando con nuovi generi e coinvolgendo nuovi musicisti.
Una cosa rimane certa, però: la nostra dedizione e impegno nella scrittura di nuove canzoni.
Nella produzione di un disco, tuttavia, la scrittura e l'esecuzione rappresentano solo una parte del processo; per portare una canzone alla luce, sono necessari fondi per la produzione. Ed è qui che vi chiedo il vostro aiuto.
Per me, la qualità non è negoziabile. Come un buon vino, deve essere servita nel migliore dei modi.
Se apprezzate ciò che facciamo e desiderate sostenere la qualità della nostra musica e della musica italiana nel mondo, vi chiedo di considerare di contribuire alle spese di produzione.
Non sarete delusi.
Alex
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l'utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.
Commenti (2)