Una campagna di
Matteo RoselliniContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Massa insorge è una lista elettorale che si presenta alle amministrative del 14 e 15 maggio a Massa. è composta da operai e operaie, lavoratori, pensionati, infermieri, precari: gente che ha deciso di unirsi per contendere ai partiti e ai politicanti delle larghe intese il governo della città.
Marco Lenzoni è il candidato a sindaco che è stato scelto. è un infermiere, sindacalista, attivista politico: i giornali locali e nazionali ne hanno parlato varie volte per le iniziative che ha preso, "senza chiedere il permesso" a sostegno del diritto alla salute per tutti. Ha difeso e sta difendendo il diritto alla salute da infermiere, immaginate il contributo che può dare da sindaco!
Massa insorge è un "piccolo" esperimento locale che ha valore nazionale: quanti siamo a volerci liberare dal PD, da FDI, dalla LEGA, da FI e da tutti i loro cespugli e politicanti?
Per questo vogliamo sostenerla, chi si mette in gioco non va lasciato solo.
Dai un contributo!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Buona occupazione e crescita economica: promuovere una crescita economica inclusiva, sostenuta e sostenibile, un'occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Commenti (0)