Una campagna di
Gianluca SerioliContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Questo più che un libro è un diario, anzi… è un LIBRARIO, scritto di giorno in giorno durante il periodo del secondo lockdown, quando ho capito che non avrei potuto più continuarea sognare sogni rimasti tali. Ecco allora che ho voluto raccogliere tutto il bello che è stato fatto in questi anni, per conservarne un ricordo indelebile. L’auspicio è che questo lavoro costituisca un buon ricordo anche per tutti coloro che hanno partecipato ai progettidi EventiMacramè, per chi li ha sostenuti, con passioneed economicamente, per tutti gli amici che hanno fatto parte di questa famiglia, e per tutti quelli che ci hanno creduto sempre, fino alla fine, come me. Qui troverete tutti ma proprio tutti gli spettacoli ed incontri organizzati, dal più piccolo, ma pieno di significati, al più grande. Da artisti sconosciuti, i così detti “emergenti” che non emergono mai, agli artisti conosciuti a livello nazionale e internazionale: Branduardi, Baccini, Concato, Finardi, Ruggeri, Ruggiero, Vecchioni, Fortis, Dodi Battaglia, Buonocore, Castelnuovo, Ruffini, Cevoli, Mauro Corona, Nomadi, Noa, e tanti altri…
Il mondo della spettacolo è in crisi, è sotto gli occhi di tutti, e nulla sarà più come prima, particolarmente per gli organizzatori e promoters indipendenti, coloro cioè che non hanno mai goduto di contributi pubblici da enti, fondazioni, Mibact ecc… ma hanno sempre contato solo su una cosa: l’apprezzamento del pubblico. Questo volume, che come detto vuole essere un ricordo indelebile di tutto ciò che è stato, è corposo. I costi di stampa sono in questo momento di crisi insostenibili. Per questo chiedo a tutti voi una co-partecipazione alla spesa economica per la stampa, e di questo vi ringrazio anticipatamente.
LA’ DOVE SENTI CANTARE FERMATI. GLI UOMINI MALVAGI NON CONOSCONO CANZONI.
Gianluca Serioli /PIACERE ISEO/ EVENTIAMACRAME'
Commenti (0)