Una campagna di
Libreria delle donne di PadovaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Ciao! Siamo Chiara Melloni, Ilaria Durigon e Laura Capuzzo, abbiamo poco più di trent'anni e ci siamo conosciute da studentesse a Padova. E' bastato poco per innamorarsi di questa città e dopo svariati anni di studio e lavoro in giro per il mondo, l'abbiamo scelta come nostra patria d'elezione. Perché Padova? Padova è una città bellissima, ricca di arte e di cultura, ricca di potenzialità inespresse... il luogo adatto per il progetto che avevamo in mente.
Stiamo per aprire una Libreria, un luogo capace, secondo noi, di ravvivare la vita della città e del suo centro storico. Una libreria cambia il volto di una città. Essa è molto più che uno spazio di commercio di libri. E’ un luogo in cui conoscersi e incontrarsi. Un luogo dove tessere relazioni. Uno spazio di socialità dove ciascuno si senta a casa. E’ un luogo dove discutere, imparare, confrontarsi. Dove creare circuiti virtuosi di amicizia, conoscenza, dove poter essere felici dando spazio alle proprie passioni.
La nostra libreria non sarà una libreria qualsiasi ma una libreria delle donne. Qualcuno si chiederà cos'è una libreria delle donne... è una libreria specializzata sul mondo culturale femminile: arte, poesia e letteratura di donne, studi di genere, un luogo dove preservare e tramandare il prezioso sapere delle donne, per farne buon uso nel presente e portarlo con noi nel futuro.
Il nostro progetto si sta realizzando, ma abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti voi per portarlo avanti.
Dopo un paio di anni di lavoro, ci manca una piccola somma di denaro per coprire le ultime spese e accogliervi in Libreria. La somma ammonta a non più di 15.000 euro.
Come puoi fare per aiutarci? Semplice!
Passo numero uno: SPARGI LA VOCE! Basta un click. Condividi questa pagina e il video con i tuoi amici e familiari tramite il passaparola e i social network. Aiutaci a raggiungere più persone possibile. Condividi l'hashtag #Lìbrati e inviaci una tua foto con il cartello #Lìbrati! (ne trovi uno nella sezione file) per sostenere il progetto. La tua immagine/autoscatto sarà inserita in un nuovo video che posteremo a Gennaio.
Passo numero due: ABBIAMO BISOGNO DELLA TUA OPINIONE! La Libreria delle donne sarà uno spazio per tutte e tutti, per questo ci piacerebbe conoscere la tua opinione sul nostro progetto, ma non solo… libera la fantasia: quali sono i tuoi desideri, le tue aspettative, cosa vorresti trovare in libreria? Costruiamo insieme la Libreria delle donne di Padova.
Passo numero tre: DONA! Aiutaci con un contributo, anche piccolo, che ci permetta di coprire le ultime spese e di far partire il progetto. Facciamo prendere il volo alla Libreria delle donne di Padova!
Come donare:
Puoi donare qui attraverso Paypal.
Se non hai un account Paypal ma vuoi aiutarci ugualmente, puoi fare un versamento tramite bonifico bancario a:
MIRAS SRL IT92C 03104 03227 000000820660
Nella sezione file trovi una cartolina con questi dati, da salvare sul tuo pc.
Passo numero quattro: ORA TOCCA A NOI! A tutti coloro che parteciperanno sarà regalata la tessera delle Libreria e un simpatico gadget.
Lìbrati con noi! Facciamo questo regalo alla città!
#Lìbrati! Sostieni la Libreria delle donne di Padova!
Commenti (11)