Una campagna di
Francesco ZarzanaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Vi aspettiamo a Castefranco Emilia sabato 5 e domenica 6 novembre 2022 con diversi appuntamenti e tutti a ingresso libero.
Questo è un percorso culturale avviato da tempo (è la sesta edizione) mediante attività, iniziative, rivolte al tema della pace, interculturalità, diritti, dialogo interreligioso e cittadinanza globale. Saranno presenti editori provenienti da tutte le parti d'Italia che esporranno la loro ricca offerta culturale sui temi della manifestazione. Mai come in questo periodo l'importanza della parola "Pace" sia opportuna declinarla ed è questo il tema portante dell'evento.
Agli incontri, le presentazioni dei libri, gli spettacoli, saranno applicate tutte le normative anti Covid-19 previsti dai protocolli di sicurezza ancora previsti.
L'iniziativa è organizzata dall'associazione culturale Progettarte di Modena che da oltre 20 anni costituisce un punto di riferimento per le iniziative culturali di alto profilo e spessore.
La raccolta fondi serve a cofinanziare il progetto e garantire una sostenibilità economica come è già successo per le passate edizioni.
L’associazione culturale Progettarte senza finalità di lucro, è stata istituita a Modena nel 2000, perseguendo esclusivamente finalità di promozione della cultura e dell’arte per la diffusione e la conoscenza di ogni forma artistica, con particolare attenzione alla scrittura. Scopo dell’associazione è proprio la promozione di attività riguardanti lo studio, la ricerca, il dibattito, la crescita intellettuale, l’aggiornamento culturale, la progettazione e la valorizzazione di attività di interesse artistico e culturale.
Commenti (0)