Una campagna di
Arci Varese per conto di Life afterContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Life After - Carovana per la pace - Sarajevo 1991
promosso da Arci Lombardia e Comitato Sarajevo '91
Alcuni mesi dopo lo scoppio del conflitto nella ex-Jugoslavia, alcune organizzazioni pacifiste, con il patrocinio del Parlamento Europeo, decisero di promuovere la Carovana dei cittadini per incontrare la società civile dei Balcani.
Arci Lombardia, il Comitato Sarajevo '91, con il sostegno del Comune di Milano, animano il progetto Life after per dare voce ai protagonisti di quell'evento e sviluppare un nuovo impulso al quotidiano impegno civile per la Pace.
Le iniziative si svolgeranno dalla primavera del 2021.
Partecipa, contribuisci anche tu al progetto
Per approfondire:
https://sarajevo91lifeafter.wordpress.com/life-after/presentazione/
sito:https://sarajevo91lifeafter.wordpress.com
fb: https://www.facebook.com/Life-after-103543568261447
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Pace e giustizia: promuovere lo sviluppo sostenibile.
Commenti (2)