Una campagna di
Lilimpo's BakeryContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
"C'era una volta, tanto tempo fa, una pasticciona che aveva un sogno, aprire una pasticceria vegan, buona in tutti i sensi, sia per gli animali, sia per i dolci buonissimi!"
Ciao, mi chiamo Laura e sono una vecchia ragazza pronta, dopo tante delusioni, a realizzare il suo sogno.
A luglio aprirò finalmente la Lilimpo's Bakery, pasticceria completamente vegan, buona per gli animali, perché non li sfrutta, anzi, li aiuta e buona perché vegan può essere buonissimo!
La pasticceria sarà a Roma, in zona Talenti.
Il progetto è di una pasticceria "tradizionale" perché vegetale non vuol dire necessariamente triste, e neanche costoso.
I dolci di Lilimpo sono per tutti, per i vegani che possano trovare un posto dove mangiare qualsiasi cosa, per gli intolleranti che possono sbizzarrirsi e per tutti coloro che vogliono stupirsi, tutto ad un prezzo normale, dove non si lucri solo perché vegan.
Io sono vegan, quindi non c'è rischio che ci siano ingredienti che non siano garantiti e preparo i dolci come se li facessi per me (e infatti li mangio!)
Aprire una pasticceria è molto costoso, sia per mettere a norma a livello igienico e di sicurezza il locale, che per tutti i macchinari necessari.
Nei miei programmi c'è anche di poter confezionare creme e biscotti da poter spedire e questo implica altri costi per analisi organolettiche e confezionamento.
In tutti gli anni che ho impiegato per trovare il locale i miei fondi si sono molto assottigliati ed ho bisogno di aiuto.
Vi va di aiutarmi?
A luglio Lilimpo aprirà comunque e anche se non raggiungessi il budget prefissato le ricompense saranno disponibili.
Vi aspetto per assaggiare i dolci!
Grazie :)
P.S. Per ritirare le ricompense vi aspetto da Lilimpo's!!!
Commenti (50)