Una campagna di
Freecom srlContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Ciao a tutti e a tutte!
Dopo 7 anni dall’uscita dell’ultimo disco Tavernight, Little Taver & His Crazy Alligators sono tornati, alla faccia della crisi del settimo anno.
Siamo pronti per far uscire il quarto album che si intitolerà RICCO DI FAMIGLIA, ma... attenzione, non fatevi fuorviare dal titolo, non illudetevi, siamo ancora qui per chiedere il vostro aiuto! Visto il successo che la band ha ottenuto nel 2016, siamo molto fiduciosi del fatto che anche questa volta non resteremo delusi!
Durante questi anni Little Taver & His Crazy Alligators hanno dato sfogo alla loro missione principale, cioè quella di suonare dal vivo, ma purtroppo la pandemia ha bloccato tutto, costringendoli a riflettere... e loro lo hanno fatto, e anche bene!
Hanno riflettuto, scritto, composto, suonato, cantato (senza l’autotune) nuove canzoni, e hanno realizzato questo Album cercando di mantenere la loro caratteristica impronta live: compariranno per la prima volta 4 brani estratti dai concerti, più altri 8 tra inediti e cover registrati in studio alla vecchia maniera.
Hanno collaborato al progetto 2 guest star straordinarie! APE REGINA una delle più istrioniche DRAG QUEEN a livello nazionale e LARA LUPPI, una delle cantanti più apprezzate della scena Jazz/Swing; inoltre hanno invitato straordinari musicisti che hanno collaborato con loro nel corso degli anni.
Vi possiamo garantire che non rimarrete delusi da questo disco, Little Taver & His Crazy Alligators conoscono i vostri gusti!
Ma adesso tocca a voi! Fai uscire il Ricco di famiglia che è in te! Aiutaci a raggiungere il nostro obiettivo. Il ricavato sarà destinato alla stampa dei CD, alla realizzazione del videoclip e ai costi di produzione delle grafiche.
Come?
Semplice, qui a fianco troverai tutte le varie proposte che abbiamo pensato!
Vuoi che non ce ne sia una che ti piace?! Dai! Contribuisci anche tu a questo crowdfunding!
E ricordati sempre che...
BIOGRAFIA
"Un pazzo scatenato. Se vuoi identificarlo è quello che in RADIOFRECCIA si veste da Elvis e fa lo spettacolo durante il matrimonio: è una forza della natura, in realtà è lui la vera rockstar di Correggio. Se va bene, io arrivo secondo. I suoi non sono semplici spettacoli musicali, fa sempre ingressi trionfali: una volta si è fatto depositare sulla scena da una gru, un'altra volta è arrivato su un trattore, un altro ancora su un cavallo"
(LUCIANO LIGABUE intervistato da Massimo Poggini su MAX)
Giù il cappello per l'unico, inimitabile ed originale Rocker emiliano! Ladies & gentlemen, from Correggio, Mr. LITTLE TAVER, il più improbabile e (mal) riuscito incrocio tra Elvis, John Belushi e Little Tony mai apparso sul pianeta terra!!! Uomo dalle mille risorse che, in oltre 30 anni di (dis)onorata carriera, mette a ferro e fuoco la scena musicale italiana diventando un vero e proprio mito vivente, soprattutto nella nativa Emilia. Viene notato e adottato da un “certo" Luciano Ligabue, che gli cuce addosso il ruolo di Kingo nel suo film RADIOFRECCIA, dove Taver non fa altro che interpretare se stesso. Ma qual è la vera realizzazione di un Rocker purosangue se non quella di capeggiare una vera Rock 'n' Roll band? Nei primi anni '90, quel vero Rocker fonda i LITTLE TAVER & HIS CRAZY ALLIGATORS, inverosimile combriccola di folli patentati che accompagneranno il sommo in lungo ed in largo per lo stivale, calcando i palchi dei principali locali e festival con il proprio esilarante ed irresistibile Live Show. Tonnellate di (auto)ironia e quintali di travolgente '50s Rock 'n' Roll vengono sapientemente dosati al fine di ottenere una ricetta a dir poco esplosiva, in grado di accontentare ogni palato in un tripudio di gag, travestimenti, scenette, personaggi, situazioni comiche e, naturalmente, ottima musica. Dall'estate 2006 l'inserimento in formazione di una sezione fiati trasforma la band in una vera e propria orchestra, dando spessore e nuove sfumature al sound degli ALLIGATORS che spazia dal Rock 'n' Roll al Rockabilly, dal Surf allo Swing, dal Jump'n'Jive al Rhythm'n'Blues riproponendo, con arrangiamenti inediti e gustose riletture, brani originali del glorioso Rock 'n' Roll Made in Italy (Celentano, Gaber, Ghigo Agosti, Little Tony, Clem Sacco, Carosone, Mina...).
Commenti (22)