Una campagna di
Einstein 38-APSContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Einstein38 è un’associazione di promozione sociale formata da un collettivo di band e musicisti che gestisce una sala prove nel centro di San Giovanni in Persiceto (BO).
Siamo da anni sul territorio e nel tempo abbiamo imparato ad essere un'associazione libera di plasmare i nostri spazi ed i nostri eventi secondo la visione di chi partecipa.
Dall’impegno e dalla volontà DIY, che contraddistingue i nostri associati, nel 2018 nasce il “LivEinstein”, un festival in due serate a fine estate, dedicato alla musica emergente di provincia e non.
In una realtà come quella di San Giovanni in Persiceto, il LivEinstein rappresenta un’esperienza sempre più importante e unica, dove i musicisti, da quelli impegnati dietro le quinte a quelli che salgono sul palco, sono protagonisti.
Qui si concentrano le emozioni, la fatica e le soddisfazioni di un anno passato a portare avanti questo spazio in autonomia e autogestione.
L’autonomia e l’autogestione però hanno un costo.
Noi lo sappiamo bene e in questi anni abbiamo provveduto a coprire ogni spesa, ma non sempre è possibile fare tutto da soli.
È per questo che abbiamo avviato la presente campagna di crowdfunding: contiamo sulla tua donazione, seppur piccola, per aiutarci ad affrontare queste spese e permettere al LivEinstein di avere luogo anche quest’anno, per promuovere la musica emergente, per mantenere l’autonomia e consolidare la nostra realtà di collettivo di musicisti che sono diventati amici e compagni impegnati in un progetto comune.
La mano che ci darai servirà per coprire i costi burocratici e le spese annesse all’evento. È un obiettivo economico minimo, ma per noi vale già tanto.
Puoi trovare il dettaglio delle spese a fondo pagina.
L’evento si terrà venerdì 22 e sabato 23 settembre 2023 a San Giovanni in Persiceto (BO), in Via IV Novembre 8, nello spazio adiacente la nostra sala prove.
L'ingresso come sempre è gratuito.
La campagna terminerà alle ore 23:59 di sabato 16 settembre.
Un'ultima cosa, ricordati che per sostenerci puoi anche semplicemente parlare del nostro progetto, per farlo uscire e farlo conoscere a chi come noi crede nella musica emergente.
Grazie per aver letto e speriamo di vederti fra il pubblico, a presto.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Utilizzo responsabile delle risorse: garantire modelli di consumo e produzione sostenibili.
Commenti (7)