Una campagna di
Giusy AnzovinoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Chi sono vorrei dirvelo in poche righe.
Mi chiamo Giusy Anzovino, ho 44 anni, sono mamma, moglie ma soprattutto un'artista e una creativa a 360°.
Abito a Livorno e la mia città ha influito moltissimo sul mio modo di fare arte. Non ho una preparazione artistica, non ho frequentato Istituti di Belle Arti, anzi a dir la verità sono diplomata ragioneria, ma da sempre amo disegnare e ad oggi riesco, anche se con sacrifici, a vivere grazie alla mia arte.
Nel 2005 ho ideato, progettato, disegnato, brevettato, assemblato e prodotto il LIVORNOPOLI, la rivisitazione in chiave livornese del Monopoli(il più famoso gioco da tavola della storia).
Nel Livornopoli non troverai Viale dei Giardini e Parco della Vittoria ma Piazza delle Carrozze e Via del Littorale. Non troverai la Tassa di Lusso, ma la Tassa Inutile: " Consorzio di bonifica delle colline livornesi".
E' un'immersione nella "livornesità", racconta i livornesi e la cultura popolare di Livorno. Un 5 e 5 da Gagarin, un Ponce dar Civili, un panino da Giovanni, un frate in Piazza Cavallotti...e la domenica tutti allo Stadio a vedere il Livorno.
L'idea è nata una sera d'estate tra amici, un tabellone improvvisato, birra e tante risate. Poi era rimasto chiuso nel cassetto fino a che non mi è venuta l'idea di proporlo come gioco vero. Devo dire che non è stata una passeggiata eh! Mi sono imbattuta in diverse porte chiuse in faccia, ma io CREDEVO NELLA MIA IDEA e non ho MOLLATO mai. Ho investito su di me e sono felice dei risultati che ho ottenuto.
Ad oggi sono riuscita a produrre 2000 copie, ma adesso sono esaurite...eccoci arrivati al motivo di questa raccolta fondi! Fino ad ora, come ho accennato prima, mi sono autofinanziata ma adesso comincia ad essere dura per me, quindi ho bisogno del vostro aiuto, un contributo per poter continuare a stampare il gioco! Il LIVORNOPOLI deve continuare la sua missione: essere AMBASCIATORE DI RISATE, per allietare le vostre serate in compagnia degli amici!!
Vi ringrazio per l'attenzione che mi avete dedicato e per l'eventuale contributo che vorrete darmi.
Grazie,
Giusy Anzovino
L’accesso alla gallery è riservato ai sostenitori del progetto.
Commenti (25)