Una campagna di
Palestra Popolare San LorenzoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
ECCOCI DI NUOVO…ABBIAMO ANCORA BISOGNO DI VOI! Penserete, ci avete provato gusto!? Invece no, vi proponiamo un altro progetto: portare gli atleti di karate della Palestra Popolare San Lorenzo a confrontarsi con chi il karate lo ha inventato…ai Mondiali di Karate Wado Ryu di Tokyo organizzati per agosto 2025…dalla "periferia" al Sol Levante! I costi quasi proibitivi per gli atleti e i tecnici della palestra ci impongono di rivolgerci a voi sostenitori dello Sport Popolare di tutt3 e per tutt3. Sono proprio queste le parole chiave che ci hanno sempre contraddistinto e accompagnato nel percorso che ormai da 26 anni percorriamo nel quartiere di San Lorenzo e non solo, visto il proliferare di situazioni simili alla nostra. Pensare di non poter partecipare ad un così importante evento per una questione economica ci rattrista e non da merito ai nostri atleti che con sacrificio e sudore affrontano la propria disciplina condividendo gli ideali di inclusione e partecipazione diretta della nostra palestra…l’obiettivo economico è alto, serviranno €10.000 per poter partecipare al mondiale, ma non disperiamo e siamo certi che con il vostro aiuto potremmo esserci a rappresentare lo Sport Popolare in terra straniera…quello che facciamo è solo una goccia nell’oceano, ma l’oceano senza quella goccia sarebbe più piccolo…attendiamo la vostra “goccia” per colmare la distanza che ci separa dall’obiettivo.
Nella foto gli atleti medagliati di ritorno dal 49° Campionato Europeo Wadokai disputati a Nicosia (Cipro) il 26-27 ottobre 2024.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Commenti (0)