Una campagna di
Luca BassaneseContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
La Piazza è un luogo aperto
La Piazza è l’agorà, luogo dell’incontro, della cultura, dello scambio
Idee, sogni, speranze, tutto passa attraverso la piazza
che raccoglie il confronto come un Bene Comune
senza distinzioni di sesso, razza, lingua o religione.
La piazza è la nostra storia quando ci affacciamo sul palcoscenico della vita
condividendo i nostri timori e le nostre speranze.
La piazza accoglie e ascolta traducendo in musica e parole
un sentimento comune dettato dall’istinto di un volo
La Piazza è Partecipazione!
Luca Bassanese
Care tutte e Cari tutti, questo è il mio primo crowdfunding e nasce in questo tempo "sospeso" per raccontarvi l'essenza di un percorso di quindici anni di partecipazione e attivismo, nelle piazze, nei teatri, nello stare vicini a condividere con le persone il sentimento di un sogno condiviso. Per la terra, per l’acqua, per una scuola libera e pensante, perchè nessuno può rubarti nulla se ciò che hai di più caro è la tua coscienza, nessuno può rubarti nulla se ciò che hai di più caro sono i tuoi pensieri.
Vorremo così depositare in un nuovo CD dal titolo “Piazza Bassanese” la rivisitazione dei brani che abbiamo condiviso con tutti voi in questi anni in aggiunta alla realizzazione di alcuni inediti!
Un progetto difficile, difficilissimo da affrontare in questo momento ma che potrà essere possibile questa volta anche grazie a voi, ad ognuno di voi!
Per la realizzazione di questo nuovo progetto discografico abbiamo scelto di intraprendere per la prima volta una campagna crowdfunding per coinvolgere tutti in prima persona, rendervi partecipi del nostro fare musica e parola.
Il nome di ogni partecipante a questa campagna sarà inserito all’interno del libretto del CD come sostenitore del progetto, affinché possiate essere ricordati tutti nel tempo per il vostro supporto.
Esservi stato vicino soprattutto in questi ultimi due mesi di isolamento è stato un privilegio, una gioia immensa e così vogliamo continuare in questo tempo sospeso e proibito per i concerti dove grazie a questo progetto potremmo vederci quasi quotidianamente per raccontarvi passo dopo passo questo nuovo viaggio. Un viaggio di vita e musica come dal mio primo album sempre assieme a Stefano Florio. Da allora abbiamo scritto quindici anni di canzoni, le stesse canzoni che molti di voi amano e che ogni giorno qualcuno di voi scopre con nostra grande gioia anche grazie alle dirette di #piazzabassanese.
Vogliamo coinvolgere tutti, ma proprio tutti voi che abbiamo incontrato occhi negli occhi in questi anni nelle piazze, nei teatri, negli incontri con associazioni, con la filosofia di fare musica e parola che somiglia tanto al nostro pensiero, diffondere la musica, in modo indipendente, lontano da tutti i compromessi, in un rapporto stretto e affettivo con ognuno di voi.
Molte sono le “ricompense” (cosi verranno chiamate) che abbiamo pensato per voi oltre alla produzione del nuovo CD e che potrete scoprire assieme alle varie sorprese che verranno di volta in volta aggiunte anche grazie al vostro contributo creativo alla lista delle ricompense!
Ci teniamo a ribadire che il nome di ogni partecipante a questa campagna sarà inserito all’interno del libretto del CD come sostenitore del progetto, affinché possiate essere ricordati tutti nel tempo per il vostro supporto.
Inoltre tutti i CD verranno autografati a mano per rendere ogni copia unica.
Grazie per il vostro tempo, sosteneteci, partecipate,
Tanto lo sapete che io sono già vostro fan!
Sosteneteci!!!
Luca
Commenti (201)