Una campagna di
Daniele SgherriContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
La Lucio Battisti Collection di Daniele Sgherri rappresenta il più grande archivio digitale dedicato ai collezionisti di Lucio Battisti. Dal 1998 la LBC svolge la sua attività senza alcun fine di lucro realizzando mostre ed eventi su tutto il territorio nazionale dedicati a Lucio Battisti.
Abbiamo deciso di realizzare una serie di volumi monotematici pensati per i collezionisti e per i tanti appassionati di Lucio Battisti.
Il primo libro riguarda gli spartiti.
Ricordo che questo volume contiene tutti gli spartiti della produzione mondiale di Lucio Battisti. Al suo interno (stampato a colori, su carta patinata lucida e in formato A5) troverete non soltanto le canzoni scritte e interpretate da Battisti ma anche quelle composte per altri artisti e le partiture delle canzoni alle quali ha partecipato pur non figurando come autore.
Non si tratta di un canzoniere ma di un vero e proprio catalogo iconografico con tutte le copertine degli spartiti in commercio dal 1965 ad oggi.
A questo volume ne seguiranno altri, monotematici, che affronteranno l'intera produzione di Lucio Battisti.
Una piccola enciclopedia del collezionista, con tanto di check-list, che accompagnerà ovunque i tanti appassionati al cantautore reatino.
Commenti (0)