Una campagna di
Associazione Culturale Lupus in FabulaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Cari amici e amiche,
Siamo entusiasti di annunciare la (ri)nascita del Circolo Lupus in Fabula a Nimis, un nuovo spazio culturale dove arte, musica e letteratura si incontrano! 🎭🎸📚
Essendo un circolo culturale esclusivo, l'accesso sarà riservato ai soli soci, e la maggior parte degli eventi saranno a numero chiuso e su prenotazione, garantendo così un’esperienza intima e riservata. Il Circolo Lupus in Fabula sarà un luogo dove la cultura si potrà vivere da vicino, con particolare attenzione al benessere e alla partecipazione attiva di chi sceglie di farne parte. Inoltre, la nostra sala sarà disponibile per eventi privati, offrendo un ambiente unico e stimolante.
🗓️ Abbiamo bisogno di tutto il vostro supporto per raccogliere i fondi necessari per l’apertura del circolo. Con il vostro sostegno, potremo dare vita a questo ambizioso progetto.
Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e scoprite come potete aiutarci a realizzare questo sogno!
Grazie a tutti per il vostro supporto! 🤟🏻
#LupusInFabula #NimisCultura #Crowdfunding #Arte #Musica #Letteratura
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l'utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.
Rafforzare le modalità di attuazione e rilanciare il partenariato globale per lo sviluppo sostenibile.
Commenti (28)