Una campagna di
Alice VergassolaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Ciao a tutti!
Questo crowdfunding è una sorpresa per la laurea di Niccolò, il mio ragazzo, e servirà per permettergli di girare un bellissimo e toccante cortometraggio, intitolato "Mai Come Mi Vuoi Tu".
Il cortometraggio tratterà una tematica sempre più attuale e, purtroppo, diffusa, come il bullismo, che porterà il protagonista a passare un lungo periodo di tempo chiuso in camera sua, al buio e senza voler vedere nessuno. Questo fenomeno, chiamato "hikikomori", nasce in Giappone e indica il ritiro dalla vita sociale di una persona, che spesso cerca livelli estremi di isolamento.
Ovviamente, non svelerò il finale!
Nella speranza di renderlo davvero felice in un giorno così importante, spero che lo supporterete in molti permettendogli di avverare questo suo sogno!
Grazie,
Alice Vergassola
Commenti (11)