Una campagna di
COLLETTIVO 080 - RETE DEGLI STUDENTI MEDIContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Anche quest’anno, ci urge portare avanti il nostro progetto di difesa dei diritti della comunità LGBTQIA+, ancora non pienamente riconosciuti, minimizzati, e spesso respinti e ostacolati dai parametri eteronormativi radicati all’interno della società.
L’assenza di norme specifiche, espone ancora la comunità LGBTQIA+ a numerosissimi disagi e discriminazioni.
Al giorno d’oggi manca ancora, nel nostro Paese, una tutela adeguata alle esigenze delle persone queer, le quali continuano a patire le negligenze di un governo noncurante ed esclusivo.
Riteniamo importante, dunque, continuare a lottare nei luoghi d’istruzione, nelle piazze e nelle strade, al fine di restituire piena visibilità e dignità alla popolazione LGBTQIA+, rivendicando con orgoglio i nostri diritti, la nostra libertà e la nostra autodeterminazione.
Il Martina Pride si batte al fine di garantire uno spazio sicuro, inclusivo, libero da pregiudizi e distinzioni di sesso, genere, e orientamento sessuale per tuttə!
Per questo, ti aspettiamo mercoledì 10 luglio, a Martina Franca, per manifestare con noi contro ogni discriminazione, riappropriandoci con fierezza della nostra libertà e della nostra identità!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Commenti (3)