Una campagna di
Andrea RavanelliContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
La raccolta fondi servirà per aiutarci a raggiungere il nostro sogno di allevare delle galline ovaiole all'aperto.
Ogni donazione di almeno 1 euro vi permetterà di avere una copia di "Meglio una gallina oggi"
Con un piccolo contributo puoi aiutarci a realizzare il nostro sogno!
Meglio una gallina oggi
La piccola guida per chi vuole lasciare la città per andare a vivere in campagna.
Ho scritto questa piccola guida per aiutare quelle persone che vogliono mollare tutto per andare a vivere nella natura.
Io ho già fatto questo grande passo ed ora voglio darvi qualche consiglio, la vita in campagna è dura e piena di sacrifici, siete proprio sicuri di voler cambiare?
40 pagine, formato pdf
Andy il Mat
L’accesso alla gallery è riservato ai sostenitori del progetto.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Energia rinnovabile e accessibile: assicurare la disponibilità di servizi energetici accessibili, affidabili, sostenibili e moderni per tutti.
Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l'utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.
Pace e giustizia: promuovere lo sviluppo sostenibile.
Commenti (1)