Una campagna di
Mephitis EnsembleContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
"Le pozze bullicanti non sono mai secche. Si rigenerano, sempre. Fin quando gli animali andranno a dormire ai piedi della Dea, essa non smetterà mai di piangere la maledizione che l'affligge. Una solitudine beffarda e infame quella di Xoanon, la donna che soffocava i suoi affetti nel suo stesso pianto."
La necessità è quella di raccontare una storia antica, divina: la storia della Mefite della Valle d'Ansanto. La dualità di Xoanon, sacra e mortale. Un ensemble di musicisti, una voce per dire messa. Lasciate che le esalazioni tossiche vi portino all'abbandono, fatevi guidare dalle pulsioni più profonde, lasciatevi cadere nella valle della Mefite.
Una Piccola Raccolta di Brani Mortali a cura di:
Andrea Marchesino: Chitarre
Davide Roberto: Percussioni
Matteo Marseglia: Sax Tenore
Giovanni Scamardella: Contrabbasso/Basso Elettrico
Testi sacri di Igor Geat
Voce narrante di Andrea Colangelo
Commenti (7)