Una campagna di
Elisa MarchegianiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
//Il crowdfunding è concluso ma puoi ancora acquistare le carte e/o le stampe. Mandaci una mail a info@crunched.it
Sono tempi di continue sollecitazioni visive e sonore. Il caos è variopinto ma la fame non finisce mai. Fame di arte da guardare, ascoltare, leggere.
Noi di CrunchEd siamo voraci, ci avviciniamo cauti e curiosi ma non siamo facili da accontentare.
Prendiamo l’arte a morsi, selezioniamo le parti migliori e le condividiamo con chiunque abbia una fame simile alla nostra.
L’arte si gusta meglio in compagnia.
Quale modo migliore di condividere simultaneamente, non più solo tramite piattaforme virtuali, una piccola mostra tascabile se non con un gioco di carte?
Sono più di semplici carte collezionabili, molto più di piccole illustrazioni da appendere al muro o chiudere in un libro. Sono morsi d’arte da passare di mano in mano, riversandole sul tavolo tra bucce di mandarino e gusci di nocciole. Numeri e semi non disturberanno l’esperienza perché in questo gioco conta solo scegliere l’illustrazione giusta.
“Il Mercante in Fiera” cambia veste ed è l’unico che riesce a rappresentare il nostro quadro mentale.
40 carte (+1 speciale) formato 63x87 mm, illustrate da 41 illustratori diversi, menti creative e straripanti di talento, affamate quanto noi.
Le tecniche di stampa adottate prevedono l'impiego di tecnologie specifiche per la creazione delle carte da gioco.
Due mazzi di 41 illustrazioni tutte da mordere per un viaggio di fortuna immerso nella bellezza.
Se vuoi una stampa troverai il PDF per scegliere fra le 41 carte a disposizione al link in fondo al progetto.
Partecipano al progetto, in rigoroso ordine di numero di carta, eccellenze dell'illustrazione:
0. Upupa *carta speciale - Ombretta Blasucci
Ecco alcune delle illustrazioni. Se desideri acquistare una stampa o il pacchetto set + stampa troverai il PDF per scegliere fra le 41 carte a disposizione al link in fondo al progetto, scrivici per avere la password di accesso :)
È il momento di iniziare il gioco! E ricordatevi che le carte potete mangiarle con gli occhi ma evitate di morderle con i denti, sebbene siano tanto invitanti.
Buon appetito!
Qui è dove potete scaricare il PDF con tutte le illustrazioni fra cui scegliere
CrunchEd è un'Associazione Culturale. Siamo un gruppo di affamati d’arte in ogni sua forma. Ci aggiriamo sia nel virtuale che sul cartaceo per soddisfare i nostri occhi esigenti e parliamo su Crunched.it di tutto ciò che ci piace, graphic novel, romanzi, serie tv, film, musica. Ma la fame non passa mai.
[Attenzione: le ricompense prevedono e includono la spedizione in tutta Italia]
Commenti (2)