Una campagna di
Ruggers Tarvisium ASDContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
La pandemia è arrivata come una tempesta. Da un giorno all’altro siamo stati costretti a fermarci tutti, anche noi sportivi che riteniamo che il movimento, al di là della competizione, sia davvero fondamentale: per noi il movimento è vita, regala gioia e forma le persone e la società.
Dalla Ruggers Tarvisium ASD parte l’idea di creare il progetto #MIMUOVOPER: un’iniziativa trasversale, che chiama a raccolta tutte le associazioni sportive di Treviso, affinché lo sport torni presto su ogni campo, piscina, palestra, strada, corsia. Qualsiasi sport, qualsiasi attività fisica. Siamo consapevoli che non sarà facile. Qualcuno - anche tra noi sportivi - rimarrà inevitabilmente indietro: e sono proprio queste le persone che meritano la nostra attenzione.
Con MIMUOVOPER intendiamo istituire e assegnare a giovani atleti trevigiani che ne hanno bisogno delle vere e proprie BORSE DI SPORT, che consentano la prosecuzione della pratica sportiva, indipendentemente dalla disciplina e della società di appartenenza.
3requisiti richiesti:
Il 100% delle donazioni sarà devoluto alle Borse di Sport, dell’importo di € 250,00 ciascuna.
A determinare l’assegnazione delle Borse di Sport, un Board costituito dal presidente della Ruggers Tarvisium Manuele Pavanello e da 1 delegato per ciascuno degli enti o delle società sportive aderenti.
La raccolta delle donazioni terminerà il 31 dicembre 2020. La fase decisionale di assegnazione delle Borse di Sport avrà inzio il 21 settembre 2020 e terminerà indicativamente il 20 gennaio 2021.
Prima di sostenere il progetto, però, vi invitiamo a leggere la nostra INFORMATIVA SULLA PRIVACY cliccando suquesto linko scaricando il pdf dalla sezione "Gallery" di questa campagna.
L’iniziativa ha già ottenuto il patrocinio del Comune di Treviso. Hanno finora aderito 18 società sportive del territorio e 2 grandi sponsor – Banca Generali e DebbyLine - hanno chiesto di essere coinvolti direttamente nella co-organizzazione del progetto, che è sostenuto anche da Comune di Treviso, CONI, Panathlon, Multisportreviso, Aics Treviso e Decima Regio Rugby Club.
Con MIMUOVOPER chiediamo alle società sportive di Treviso di giocare insieme in un’unica, grande squadra, per raccogliere il sostegno di tutti, dai singoli cittadini alle piccole e grandi imprese della Marca, così che i giovani sportivi trevigiani possano continuare a vivere lo Sport giorno dopo giorno, senza che i loro bisogni e le loro passioni gravino sulle tasche delle famiglie più in difficoltà.
Muoviamoci (anche) per chi rischia di rimanere indietro.
Insieme possiamo fare molto. Insieme siamo una grande squadra.
Potete partecipare attivamente all'iniziativa anche inviando una clip via WhatsAppal numero +39 380 4332443: nel vostro filmato chiediamo sia mostrata una testimonianza di movimento. Ogni clip farà vedere una o più persone mentre stanno svolgendo un’attività fisica, non per forza sportiva.
I soggetti protranno, ad esempio, passeggiare, correre, giocare, ballare... anche lavorare!
Se l'autore della clip avrà effettuato anche una donazione, si sarà garantito l'inserimento del proprio video nel filmato finale, che verrà montato e mostrato dalla Ruggers Tarvisium in occasione della cerimonia di assegnazione delle Borse di Sport.
Unica raccomandazione: chiediamo gentilmente che il video contenga esclusivamente messaggi visuali: niente parole, né discorsi... sarà più facile inserire così i diversi spezzoni in un'unica clip!
Società Partners: C.O.N.I. // PANATHLON TREVISO // AICS TREVISO // MULTISPORTREVISO // DECIMA REGIO RUGBY CLUB // UNIONE CICLISTI TREVIGIANI
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Commenti (7)