Una campagna di
Dario NincheriContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
I popoli mediterranei hanno, nell’animo, più aspetti di unione che di divisione e la contrapposizione tra mondo islamico e occidente è sempre stata più un affare di Stato che di popolo.
Questo libro prova a narrare una parte dell’enorme e complesso sentire collettivo di questi popoli, quella relativa alle sottoculture; un’eco importante di un bagaglio culturale immenso, sottile e fortissimo come un filo di grafene che, inserito nella cruna della contestazione, riesce a cucire assieme gli spiriti ribelli, dalle sponde del Nord Africa, all’Europa, passando per la Turchia e per il Sudan.
Per portare aventi questo progetto abbiamo bisogno di voi! Acquistate questo libro in anticipo e aiutateci con la pubblicazione.
HoboTheMag è un collettivo che nasce nei primi mesi del 2015 per mano di un gruppo di appassionati di surf, skate, fotografia, reportage e arte. A Maggio dello stesso anno si unisce al collettivo anche la voce che narra il panorama musicale undergronund.
Il nome Hobo deriva dallo slang angloamericano di fine ‘800: indica il vagabondo che gira gli immensi spazi degli Stati Uniti - spinto dalla necessità ma spesso, anche, da un’istanza libertaria e da un’insofferenza verso il sistema sociale determinato - in un eterno viaggio, pericoloso e al tempo stesso romantico, alla ricerca dell’avventura.
Il video si riferisce alle bozze del libro, durante la sua revisione e controllo.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Pace e giustizia: promuovere lo sviluppo sostenibile.
Commenti (3)