Una campagna di
Maura ZacchiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Numerose famiglie che fanno riferimento alla Scuola “Di Donato” all’Esquilino, dove è nata la sartoria sociale Midé, sono state colpite dall’emergenza COVID 19 al punto da non avere le disponibilità per soddisfare i bisogni primari.
La sartoria sociale Midé, nata dall'Associazione Genitori Scuola "Di Donato", propone di dare un sostegno a queste famiglie, non sotto forma di prodotti specifici, come ad esempio avviene nelle numerose campagne di raccolta alimentari, bensì adottando la formula dei “buoni spesa”.
Il tuo contributo sarà destinato all’acquisto di buoni spesa che verranno poi dati alle famiglie che hanno reale bisogno, per aiutarle a fronteggiare questa emergenza.
SE INCONTRI PROBLEMI PER FARE UNA DONAZIONE ATTRAVERSO "PRODUZIONI DAL BASSO", PUOI FARE UN BONIFICO
IBAN: IT45N0306903219100000800452
INTESTATO A: CARLA ANCONA
CAUSALE: "EMERGENZA COVID"
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Sconfiggere la povertà: porre fine alla povertà in tutte le sue forme, ovunque.
Sconfiggere la fame: porre fine alla fame, garantire la sicurezza alimentare, migliorare la nutrizione e promuovere un'agricoltura sostenibile.
Commenti (11)