Una campagna di
Portiamo il Teatro a Casa tua e MondoinscenaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Con serenità, fiducia e un pizzico di follia si può arrivare dappertutto, dicevamo l’anno scorso più o meno a quest’ora... e a quanto pare è proprio vero, perché da quel 21 ottobre 2020 di strada ne abbiamo fatta tanta: abbiamo realizzato 44 spettacoli e ben 750 sostenitori ci hanno accordato la loro fiducia e il loro sostegno, contribuendo a tenere viva la fiamma del teatro anche in un momento buio come quello che abbiamo attraversato lo scorso inverno.
Continueremo la produzione di spettacoli online (perché ce lo avete richiesto in tanti), ma ne realizzeremo anche in presenza, dandovi informazioni di settimana in settimana su modalità di visione e location.
Tutte le nostre e le vostre energie saranno destinate a un progetto ricco di fascino, ma anche di ostacoli: riaprire per la stagione 2022/2023 il Politeatro di Viale Lucania e farlo diventare la sede del nostro progetto teatrale inclusivo, dove invitare artisti provenienti da tutta Italia, avviare progetti nuovi e tenere i nostri corsi di teatro.
Come ricompensa alla vostra partecipazione avrete tantissime serate di teatro online (e anche in presenza, con modalità che vi andremo via via a spiegare) seguendo lo schema che l’anno scorso ha funzionato benissimo e che riproporremo in modo identico.
QUALCHE NOTA TECNICA:
Gli spettacoli - di vario genere e a cadenza settimanale – (generalmente il mercoledì o il giovedì alle ore 21.00 e a disposizione per una settimana) verranno ripresi dal vivo e a porte chiuse da un regista teatrale professionista e riversati su un canale YouTube privato. Il link dello spettacolo verrà inviato solo a chi avrà aderito al progetto secondo le ricompense indicate nella tabella a fianco (o, per chi usa lo smartphone nell'area ricompense ubicata sotto a questo testo).
I vari "pacchetti" potranno essere omaggiati ad un destinatario diverso da chi fa la donazione, nel qual caso ci dovrete indicare le coordinate mail o facebook di chi assisterà allo spettacolo.
IL PROSSIMO SPETTACOLO (il 6 E 7 luglio 2022 alle ore 21.00)
LE 5 ROSE DI JENNIFER (uno studio dal testo di Annibale Ruccello di e con FABRIZIO KOFLER)
Jennifer attende da tre mesi la telefonata di Franco. Il telefono squilla di continuo ma cercano altri travestiti. Jennifer aspetta e fantastica sull'Amore. Nella sua solitudine, tra malinconia ed umorismo, continua a sperare come nella canzone di Patty Pravo in "un sentimento che non muore, perché è l'unica cosa che ho... quando un altro ti pensa il sole è più grande e più caldo ti dà". Jennifer siamo noi che aspettiamo nella speranza che qualcosa di bello accada, che qualcuno arrivi a scaldarci il cuore... anche se sappiamo di non poterci più di tanto illudere.
Mariagrazia Innecco - Direzione Progetto
Elettra Dal Mas - Assistenza alla Produzione
per informazoni ulteriori: koine.loft@gmail.com
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Buona occupazione e crescita economica: promuovere una crescita economica inclusiva, sostenuta e sostenibile, un'occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.
Rafforzare le modalità di attuazione e rilanciare il partenariato globale per lo sviluppo sostenibile.
Commenti (37)