Una campagna di
Vito CucumazzoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
#MOODA
4 Ragazzi e una passione, la moda... #Mooda è un social network per gli appassionati della moda che vogliono affacciarsi al mondo della moda attraverso metodi semplici e di tutti i giorni ovvero i social.
Noi offriamo questa piattaforma Sociale alla quale abbiamo aggiunto innovazioni per renderla differente dal classico Facebook o Twitter:
1. il like di Facebook è diventato una stella con un valore non solo social ma anche sociale, ogni immagine può essere votata dagli altri utenti e le più votate di una classifica bimestrale riceveranno collaborazioni con i nostri partner.
2. Solo ed esclusivamente foto riguardanti la moda saranno ammesse, niente post solo foto se non da parte nostra o delle aziende partner
#MOODA LANCIA IL TUO STILE...
Secondo alcuni sondaggi l'hashtag mooda è stato usato da oltre 8 ,ilioni di persone e ciò significa che 8 milioni di persone sarebbe la nostra clientela ma espandiamo il tutto a negozi di abbigliamento che ci faranno da partner e ci sosterranno anche economicamente. Abbiamo già accordi con negozi, modelli ed organizzatori di eventi
E' TUTTO PRONTO ORA TOCCA A VOI... ABBIAMO BISOGNO DI CIRCA 1500€ PER LA CREAZIONE DEL SOCIAL CHE ABBIAMO GIA' IN PARTE, LA CIFRA CI SERVIRA' PER SOSTENERE IL PROGETTO NEI PRIMI ANNI FINCHè NON SI ESPANDE A MACCHIA D'OLIO
Commenti (0)