Una campagna di
MONZA PRECISION TEAMContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
I numeri del Monza Precision Team:
Chi siamo
Questi i numeri del Monza Precision Team seniores, fiore all’occhiello di Astro Roller Skating.Tra le 3 squadre ai vertici del pattinaggio sincronizzato italiano ed europeo, il Monza Precision Team avrà l’onore di partecipare all’Artistic Skating World Championships di Mouilleron Le Captif presso la Vendée in Francia a Ottobre 2018.
Il programma di gara
In qualità di atlete azzurre della nazionale italiana, ci esibiremo in The Godfather,una coreografia ispirata al celeberrimo film di Francis Ford Coppola, Il Padrino (1972), magistralmente interpretato da Marlon Brando con Al Pacino sulle indimenticabili note di Nino Rota.
Una performance particolarmente tecnica e suggestiva. Skating skill di evidente qualità e superiorità tecnica che hanno già contraddistinto il team durante tutta la stagione sportiva. In Francia, saranno empatia, suggestione, interpretazione e precisione a dominare e a conquistare l’occhio attento della giuria.
La trasferta
Affinché il nostro sogno possa diventare realtà, abbiamo però bisogno del supporto morale ed economico di tutti voi.
Sostieni anche tu il nostro progetto con un piccolo gesto. I fondi raccolti verranno utilizzati per coprire parte delle spese di viaggio.
Grazie per il tuo gesto! Non dimenticare di seguire la nostra preparazione al mondiale sui social (Facebook e Instagram) e di condividere questo progetto con quanti più amici possibile.
Commenti (2)