Una campagna di
La Bottega delle Arti VarieContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Finalmente un gruppo di amanti dell'ambiente comics&games si è deciso a intraprendere l' avventura di portare nel Mugello la passione per queste splendide forme d' arte. Con l' aiuto di tutti potremo riuscire a generare la scintilla che accenderà il fuoco che potrà illuminare una realtà viva ma nascosta: fumettisti, illustratori, game designer, artisti che vivono nel Mugello e dintorni e che lavorano ai loro progetti, troppo spesso all' insaputa di tutti, potranno trovare nella nostra fiera un modo per presentare al territorio i propri sforzi creativi tutti volti ad un unico scopo: nutrire e curare la parte più pura e profonda dell'animo umano: il bambino che c'è in noi.
Con la partecipazione di autori di altissimo livello che ruotano intorno al bacino del Mugello e non solo (Lucio Parrillo, Sauro Ciantini, Daniele Caluri, Lucia Mattioli, Andrea Castellani per dirne alcuni), proponiamo mostre personali, proiezioni di film d'animazione nel Taeatro Comunale, Contest per futuri fumettisti, presentazione di giochi da tavolo e di ruolo autoprodotti, sfilate di Cosplay, Dead Walk.
Ma tutto questo ha un prezzo che va oltre i molti giorni di sforzi che i soci della nostra associazione stanno sostenendo. Ci occorre un budget che ci possa permettere di pagare gli allestimenti, i gruppi musicali che suoneranno la sera, gli elettricisti, la manodopera, il suolo pubblico, la burocrazia e tutte le spese che stiamo sostenendo da soli per realizzare IL PAESE DELLE MERAVIGLIE.
Aiutateci a realizzare questo sogno che sarà aperto a tutti quelli che vorranno divertirsi con noi il 6 e 7 Giugno 2015.
Tutti i donatori saranno menzionati come benefattori del nostro progetto sul sito dedicato.
Commenti (9)