Una campagna di
DreaMusical TeatroContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Dall'imponente Piazza Vittorio Emanuele di Gussago (Brescia) il Live di Music in The Dark 2.0
L'emozionante show musicale prodotto da DreaMusical Teatro con protagonista la strepitosa violinista Federica Quaranta.
Un repertorio ampio ed emozionante che spazia da pezzi famosi come "The Sound of Silence" di Simon & Garfunkel a "Nothing Else Matters" dei Metallica fino a "Next to Me" degli Imagine Dragons e "Secrets" degi One Republic.
Uno show di musica, luci e danza che sa emozionare e restare impresso nei cuori del pubblico.
Ospite della serata il chitarrista Marco Grasselli.
Regia di Luca Savani
Con una piccola donazione alla compagnia, che utilizzerà il ricavato per continuare a far vivere le emozioni di "Music in The Dark", potrai assistere allo spettacolo in diretta dalla maestosa scalinata di Piazza Vittorio Emanuele di Gussago (Brescia) dell'ultima data estiva del tour.
Venerdì 23 Settembre 2022 - diretta streaming a partire dalle ore 20,45.
Con una donazione pari o superiore a €29,00 oltre al link per assistere in diretta live allo show, riceverai il supporto fisico di Music in The Dark, il disco che contiene le musiche dello spettacolo.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Buona occupazione e crescita economica: promuovere una crescita economica inclusiva, sostenuta e sostenibile, un'occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.
Pace e giustizia: promuovere lo sviluppo sostenibile.
Commenti (0)