Una campagna di
HackLab TerniContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Una giornata all'insegna della musica elettronica realizzata con strumenti fai-da-te.
Laboratori di circuit bending, costruzione di sintetizzatori, saldatura...
Minicorsi di software open source per l'eleborazione della musica.
Live set di toy music e musica elettronica "tradizionale".
L'evento si terrà il 23 Gennaio 2016. Se la raccolta dovesse essere sufficiente, verranno organizzate due giornate invece di una soltanto. Su questa pagina verranno pubblicati gli aggiornamenti al riguardo.
Il Music Maker Day sarà ospitato nei locali del CAOS, in Via Luigi Campofregoso, 98, a Terni.
HackLab Terni è un’Associazione di Promozione Sociale che non riceve sovvenzioni di alcun genere. Pur avendo la nostra sede operativa al CAOS, non siamo sostenuti finanziariamente, né da Indisciplinarte (che ci permette di utilizzare i locali del museo), né dal Comune di Terni, nè da altre istituzioni pubbliche o private.
Tutti i soci sono assolutamente volontari e si auto-tassano per sostenere i progetti che vengono realizzati.
Commenti (3)