Una campagna di
Mario LongoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso che deve essere sviluppato. Seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili e pre-autorizza la donazione. I fondi verranno prelevati da PayPal o Lemon Way (carte) a scadenza e solo se il progetto ha raggiunto o superato l’obiettivo. Ricorda di salvare un metodo di pagamento che per allora sia valido e con fondi disponibili. Se utilizzi una carta virtuale generala "di durata" e non "usa e getta".
Presenta
Live Music Association diventa, da quest’anno, l’associazione che organizza e promuove eventi Live al Teatro di Milano con l'intenzione di dare la possibilità alle nuove generazioni di poter vivere le stesse esperienze che i loro genitori hanno potuto assaporare nella Golden Age della Musica Rock e Pop. Il Vostro sostegno economico ci permetterà di poter pubblicizare al meglio le nostre iniziative ed aquistare materiali indipensabili per la miglior riuscita degli spettacoli.
La stagione 2015-2016 partirà da ottobre con il nuovissimo Musical di Paolo Barillari “Diglielo a Tutti”, tratto dal romanzo Best Seller di Irwin Shaw “Bury the Death”; rock di grande energia, “Diglielo a Tutti” è un'opera di protesta contro le guerre ed i poteri nel mondo ed è messa in scena da un cast di performers di fama internazionale, come lo stesso Paolo Barillari, Gio Tortorelli, Michelangelo Nari e Mattia Inverni.
Si prosegue con un programma che prevede i migliori Tributi del Rock Internazionale, con una forte presenza di sonorità Inglesi: si spazierà dai progressivi Genesis agli psichedelici Pink Floyd e The Doors, oltre a sonorità più Pop, come The Police, Spandau Ballet e Queen.
Gli artisti Originali non mancheranno nella rassegna, con anteprime esclusive; New Trolls, Nair, Unwise e Spleen Flow saranno le vere novità con spettacoli unici e coinvolgenti.
Oltre al programma ufficiale, durante la stagione saranno inseriti ulteriori artisti che porteranno il Teatro di Milano ad essere punto di riferimento per gli amanti della buona Musica e del Rock.
Mario Longo
Live Music Association
Commenti (0)