Una campagna di
michele amadoriContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Ciao, sono Michele Amadori. “Musica per ascensori” sarà il mio sesto album. Che dirvi? Sarà sicuramente bello, il più bello! Le canzoni sono state scelte quasi tutte e aspettano solo di entrare in sala di registrazioni per essere arrangiate, suonate e cantate… per poi prendere il volo.
Ora il tipo di volo lo affido nelle vostre mani!
La produzione artistica la affiderò ancora una volta ad Alberto Lombardi, visto che l’album precedente “Sono pezzi miei” ha avuto riscontri più che positivi. Anche la squadra degli autori e dei musicisti, in linea di massima, sarà la stessa e i brani, come sempre, rispecchieranno il mio modo di essere.
E’ la prima volta che produco un disco attraverso una piattaforma di crowdfunding, più persone riuscirò a coinvolgere e più forte sarà il volume della mia musica. Non sarà facile! Per avere anch’io un po’ di luce devo sgomitare e fare in modo che in mezzo a “cinquataseimilioni di cantanti italiani” ogni tanto spunti da qualche parte il “cantautore tascabile” pronto a dire la sua.
Il singolo che trovate nelle piattaforme digitali e in questa pagina è stato realizzato grazie all’aiuto gratuito degli amici musicisti e curato nella produzione da Alberto Lombardi, altre persone che stimo mi hanno offerto la loro professionalità per il video musicale che presto vedrete su questa pagina. Insomma un progetto nato all’insegna dell’amicizia, quindi chiedo anche a voi di aiutarmi come potete. Partecipate a una delle donazioni, condividete il link della pagina, siate i veri produttori della mia musica. Io non sono stato mai capace a promuovermi, chissà, magari se lo fate voi succederà qualcosa di bello!
Intanto un GRAZIE gigante va a Gene Froio, Luca Curcio, Giuseppe Zarra, Roberto Trimboli, Sergio Callipari, Alessandro Hellmann, Romilda Curcio, Giorgio Froio e Giuseppe Frustaci per aver già finanziato una parte del progetto.
Grazie a tutti voi per essere arrivati fino in fondo e aver letto tutto :-)
Vi voglio bene… a prescindere.
Michele
Commenti (87)