Una campagna di
Luiz LimaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso che deve essere sviluppato. Seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili e pre-autorizza la donazione. I fondi verranno prelevati da PayPal o Lemon Way (carte) a scadenza e solo se il progetto ha raggiunto o superato l’obiettivo. Ricorda di salvare un metodo di pagamento che per allora sia valido e con fondi disponibili. Se utilizzi una carta virtuale generala "di durata" e non "usa e getta".
Ciao!
Questa è la campagna di "crowdfunding" (finanziamento collettivo) per la registrazione e la stampa dell'EP "MUTAÇÕES" con 6 brani strumentali miei.
Dalla metà del 2015, quando sono tornato a vivere in Brasile, dopo 25 anni che ho vissuto in Italia, mi sono impegnato in un programma di Master Degree in "brazilian jazz" presso Unicamp (Università di Campinas) nello stato di São Paulo, il quale si è concluso con la mia difesa tesi il 31 agosto scorso. È stata un'esperienza straordinaria nella mia vita di musicista, ricercatore e cittadino nel mondo contemporaneo, soprattutto per quanto riguarda la mia identità culturale brasiliana.
Con l'EP "MUTAÇÕES" ritorno ala attività sul palco, continuando il lavoro che ho sviluppato dal 1980 come musicista, compositore ed esecutore. (Vi invito a cliccare sulla mia fanpage https://www.facebook.com/luizlimamusic )
Mi rivolgo al "crowdfunding" in un momento in cui mi trovo in una situazione economica piuttosto delicata e conto su di voi per il buon progresso e il risultato di questa impresa.
Al fine di adattarsi alle differenze tra la realtà brasiliana e quella italiana, la campagna sarà condotta in due piattaforme separate ma complementari. Sarà con il successo di entrambi che il progetto può concretizzarsi.
Dei sei brani del EP "MUTAÇÕES", 4 sono stati composti in Italia; "Choro pra Elisa", "Florença", "Empoli Ballad" e "Springtime" e due ho scritto qui a Campinas - "Samba di Inverno" e "Mutações" . Il disco vedrà la partecipazione di musicisti brasiliani e italiani.
Con la realizzazione di "MUTAÇÕES" ho intenzione di fare concerti, con eventi speciali soprattutto a Natal, Firenze ed Empoli.
Conto su di voi. Tanti saluti e a presto!
Commenti (11)