oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Nada me mata

Una campagna di
Silvia Montanari

Contatti

Una campagna di
Silvia Montanari

Nada me Mata

Nada me mata

Campagna terminata
  • Raccolti € 30,00
  • Sostenitori 1
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Donazione semplice  
  • Categoria Libri & editoria

Una campagna di 
Silvia Montanari

Contatti

Il Progetto

Nada me mata è una pubblicazione fotografica, contiene foto del Brasile ( Bahia e Maranhao) dalle miniere di diamanti ai villaggi del Movimento Sem terra,del Messico (Veracruz e Oaxaca) dai macheteros della canna da zucchero ai festeggiamenti del dia de los muertos nelle città e nei villaggi della sierra Messicana.è una raccolta di foto durante quattro anni di reportage,contiene anche estratti del mio diario personale .Facendo reportage sociali,sono stata a stretto contatto con persone di culture diverse ,vorrei semplicemente restituire un po dell'amore che mi è stato donato e vorrei proporre un nuovo modello di fotografia che non si limita a prendere ma che sostiene attivamente dei progetti utili nei luoghi fotografati.

Racconto piccole storie di gente comune,senza cercare drammi,cerco la speranza e la vita.

le foto sono state scelte da persone comuni ed amici fotografi,non sono state in alcun modo ritoccate.

L'autrice:Silvia Montanari lavora come fotografa free lance e reporter dal 2006,allieva del maestro Bazan in Messico,si occupa di reportage sociali,street,fashion e sport.collabora con diverse riviste nazionali e con case di moda sul territorio veneto-emiliano,insegna fotografia in alcuni circoli bolognesi ed è volontaria sempre per l'insegnamento della fotografia in due case famiglia. 

Il libro è già stato prodotto  ed i proventi al netto della stampa ( 5 euro ogni copia) andranno a sostenere il progetto di scolarizzazione del movimento sem terra Brasile Escola San Fernandes.

Nella pagina FB del libro è possibile seguire l'avanzamento della vendita e le foto della donazione finale,basta mettere un mi piace.

100 pagine, 105 foto, carta uso mano, copertina in Cartone grigio con  titolo in serigrafia a rilievo,misure 33x23 cm, rilegatura bodoniana con tela nel dorso.

Su You tube trovate il filmato tratto dalla pubblicazione http://youtu.be/udr6EOWK87c

Come sostenere il mio progetto:

Con una donazione di 30,00 euro (25 euro costo del libro + spese spedizione) riceverete al termine della campagna di donazione libera, un volume autografato ed una stampa 20x30 inedita numerata

Commenti (0)

Per commentare devi fare

    Gallery

    Community