oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

NAMASTE' FOR A CAUSE

Una campagna di
ASSOCIAZIONE CULTURALE ANGIOLINO TOMASI DISCOVERING ETS

Contatti

Una campagna di
ASSOCIAZIONE CULTURALE ANGIOLINO TOMASI DISCOVERING ETS

NAMASTE' FOR A CAUSE

Sostieni questo progetto
0%
  • Raccolti € 0,00
  • Sostenitori 0
  • Scadenza 31 giorni rimanenti
  • Modalità Donazione semplice  
  • Categoria Comunità & sociale
  • Obiettivi
    1. Zero Povertà
    2. Sconfiggere la fame
    4. Istruzione di qualità

Una campagna di 
ASSOCIAZIONE CULTURALE ANGIOLINO TOMASI DISCOVERING ETS

Contatti

Il Progetto

Alla confluenza di due importanti fiumi sacri, il Seti Gandaki e il krishna Gandaki, sorge il villaggio Devghat, a 150 km da Kathmandu e meta di pellegrinaggio, essendo ritenuto uno dei luoghi più importanti dagli Hindu.

E' proprio qui che si vuole concretizzare la riconoscenza di Angiolino verso la popolazione locale e, attraverso l'associazione da lui fondata, vuole contribuire allo sviluppo e crescita dell'orfanotrofio scoperto durante il suo ultimo viaggio in Nepal.

Angiolino non è nuovo a questi progetti. Nella sua visione di esploratore crede fortemente nella parola gratitudine, intesa anche come scambio: ricevendo la possibilità di esplorare il Paese con le sue cime degli 8.000 mt e le sue tradizioni, vuole lasciare alla popolazione custode di quei luoghi meravigliosi, tracce di ringraziamenti sotto forma di aiuti concreti.

NAMASTE'

Ecco così che, dopo "Chicchi di felicità", nasce il nuovo progetto "Namasté" che vuole fornire all'ashram locale cibo e materiale scolastico necessario per mantenere le bambine e le ragazze ospitate nell'orfanotrofio femminile del territorio, accompagnandole nella società nepalese, dove il sostegno alle famiglie è fondamentale.
Una volta raccolto il budget necessario, sarà Angiolino stesso a recarsi di persona in Nepal effettuando direttamente là gli acquisti, sostenendo così l'economia locale.

IL TUO CONTRIBUTO E’ FONDAMENTALE
Crediamo moltissimo nel nostro progetto e saremo felici di sapere che anche tu vorrai condividerne i valori, donando quello che potrai.

MA CHI SIAMO?
L’Associazione Culturale Angiolino Tomasi Discovering ets, con sede in Gussago (Bs), si occupa di diffondere messaggi motivazionali a tutti ed in particolare al mondo giovanile, cuore pulsante della stessa, attraverso lo sport e l’attenzione all’ambiente; è rappresentata dal presidente e socio fondatore Angiolino Tomasi, noto affettuosamente come Angio.

Questa entusiasmante realtà è nata da un’idea, ma soprattutto dalla sua passione all’esplorazione del mondo, affrontando sfide impegnative estreme, con una forza interiore che lo guida costantemente oltre i confini della sua comfort zone.

Angiolino è molto più di un atleta resiliente, è un uomo completo che abbraccia i ruoli di figlio, padre, innamorato, insegnante e sognatore. Il suo mantra “C’è altro nella vita” riflette la sua filosofia di vivere pienamente, attraverso la coltivazione delle sue molteplici passioni.

I VALORI fondanti dell’associazione:
GRATITUDINE, SACRIFICIO, CORAGGIO, CURIOSITA’, VOLONTA’, AMBIZIONE, CONSAPEVOLEZZA, TENACIA, PASSIONE, SPERANZA, UMILTA’, FATICA, NATURA, INTROSPEZIONE, AUTODISCIPLINA, AUTOSTIMA.

Citiamo alcuni dei progetti già realizzati.

DUE RUOTE PER UN SORRISO, che ha contribuito alla raccolta e consegna di 750 biciclette nel Burkina Faso presso la missione di Enzo Missoni.


CUORE ESTREMO, che ha raccolto immagini della traversata realizzata da Angiolino, in Alaska, donandole ai missionari saveriani di Brescia che le hanno utilizzate per i loro progetti                                                                          missionari all’estero.


CHICCHI DI FELICITA’, con cui ha raccolto i fondi necessari alla ristrutturazione di una scuola di 250 bambini, situata in un’area remota in alta quota del Pakistan ed alla distribuzione di beni di prima necessità a famiglie in gravi difficoltà della regione del Dolpa in Nepal, ai confini col Tibet.

SOSTIENICI

Per realizzare il progetto, avremo bisogno del prezioso supporto di chiunque creda nei nostri valori. Tu puoi fare la differenza! Fai subito una donazione ed entrerai così nel mondo di Angiolino Tomasi Discovering!

Grazie per il tempo che hai dedicato alla lettura del nostro progetto e per il tuo sostegno.

Per qualsiasi domanda o curiosità, scrivi a angiolino.tomasi@gmail.com

Ti terremo aggiornato sullo sviluppo e realizzazione dei nostri programmi. 

Commenti (0)

Per commentare devi fare

    Questo progetto ha segnalato obiettivi di sviluppo sostenibile

    Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.

    1. Zero Povertà

    Sconfiggere la povertà: porre fine alla povertà in tutte le sue forme, ovunque.

    2. Sconfiggere la fame

    Sconfiggere la fame: porre fine alla fame, garantire la sicurezza alimentare, migliorare la nutrizione e promuovere un'agricoltura sostenibile.

    4. Istruzione di qualità

    Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.

    Vuoi sostenere questo progetto?