oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Naturalmente

Una campagna di
Riccardo Montanaro

Contatti

Una campagna di
Riccardo Montanaro

NaturalMente

Naturalmente

Campagna terminata
  • Raccolti € 5,00
  • Sostenitori 1
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Donazione semplice  
  • Categoria Arte & cultura

Una campagna di 
Riccardo Montanaro

Contatti

Il Progetto

L’Associazione Nefos – Artisti Associati nasce con la finalità di promuovere, attraverso il teatro, una cultura del confronto e della relazione, e fino ad oggi i temi trattati sono stati sempre di forte interesse.

Con questa campagna chiediamo un sostegno per la circolazione di uno dei nostri spettacoli che affronta temi quali educazione alimentare, ambientale e autosviluppo.

L’uomo è la natura che lo circonda, ed è proprio dalla relazione con la natura e con l’ambiente che nasce lo spettacolo “Dalla scuola…alla frutta! Una commedia tutta da gustare”, dove ironia, energia e allegria si alternano ad importanti momenti di riflessione che richiamano il pensiero della nota attivista politica e ambientalista Vandana Shiva. Attraverso il gioco e il divertimento lo spettatore viene trascinato dagli attori all’interno di un vortice di emozioni.

"In un convegno alquanto non convenzionale, i personaggi, un alunno tutt’altro che secchione e una prof particolarmente sbadata, si contendono la scena, a suon di libri e merendine."

L’obiettivo è quello di promuovere lo spettacolo nelle scuole superiori di una delle zone più povere d’Italia: il Sulcis Iglesiente.  Qui la realizzazione di progetti extrascolastici risulta sempre più complicata, ma noi riteniamo che questo spettacolo possa essere un arricchimento, uno stimolo per l’animo degli studenti e possa fornire importanti spunti ai docenti per affrontare tematiche di grande rilievo per l’attuale periodo storico. 

Un ringraziamento a tutti coloro che ci vorranno sostenere!

Commenti (0)

Per commentare devi fare

    Gallery

    L’accesso alla gallery è riservato ai sostenitori del progetto.