Una campagna di
Associazione Culturale PluriartContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Il film segue la storia di Andrea, una storia universale di ricerca di se stessi e di lotta contro le pressioni della società. Il film offre una rappresentazione delle difficoltà che una persona può affrontare nel percorso di Affermazione di genere.
Vogliamo raccontare una storia che dia voce a coloro che stanno affrontando lo stesso viaggio. Vogliamo lanciare una sfida ai pregiudizi, esplorare le sfide della disforia di genere, e mostrare come il coraggio di essere se stessi possa trasformare non solo una vita, ma anche le persone e il mondo intorno.
Il Nostro Obiettivo: Per realizzare "Nello Specchio" abbiamo bisogno del tuo sostegno. I fondi raccolti verranno utilizzati per:
Questo è il mood del nostro progetto con le parole scritte da William Shakespeare (ulteriori dettagli in Gallery)
Cosa Puoi Fare per Aiutarci:
Perché Raccontiamo Questa Storia: "Nello Specchio" non è solo un film sul percorso di Affermazione di genere, ma è soprattutto una storia di umanità, di lotta e di scoperta personale. È un invito a guardare oltre il visibile, oltre i limiti imposti dalla società, oltre le ideologie: è ridare senso e significato al rispetto, alla libertà, all’inclusività. Con il tuo aiuto, possiamo portare questa storia sul grande schermo e contribuire a creare un mondo più empatico ed inclusivo.
Unisciti a Noi: Aiutaci a realizzare questo progetto e a raccontare una storia che può ispirare, educare e, soprattutto, celebrare il coraggio di vivere autenticamente. Ogni passo verso il completamento del film è un passo verso una maggiore comprensione e accettazione delle persone transgender. Insieme, possiamo fare la differenza.
Sostienici oggi e diventa parte del nostro progetto!
Con il supporto di
Con il supporto scientifico di
Con il patrocinio di
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Commenti (2)