Una campagna di
Margherita BraccoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Tutto è iniziato nei paesi baschi, ormai tanti anni fa.
Io ed Imanol eravamo giovanissimi, e chi ce l'avrebbe mai detto che saremmo arrivati fin qua...
Caterina è arrivata nel 2013, Luna nel 2018 ed eccoci nel 2021 ad aspettare... un'altra bambina (nome work in progress) un po'per caso un po'per incoscienza ma come mi dice sempre Imanol nei momenti di sconforto..."abbiamo troppo amore da donare, ecco perché è arrivata questa bambina!".
Col terzo figlio si sa, le cose materiali più o meno si hanno tutte, dai vestiti passati da sorelle, amici e parenti, a carretti e carrettini.
Anzi...di carretti e carrettini, specie quando si ha una casa piccola, si prescinde volentieri, si diventa "minimalisti", almeno per noi è stato così.
In questa gravidanza però ho sentito il bisogno di cullare e coccolare un po' non solo la nascitura, ma una persona con la quale convivo da tanti anni. Me stessa!
Ho capito che mamma felice=bambino felice, ho capito che mi merito la possibilità di un parto diverso e più consapevole, di una assistenza non solo "medica" ma a 360 gradi, e per questo ho deciso di farmi accompagnare da diverse figure quali la doula e l'ostetrica che mi stanno conducendo per mano con rispetto e dolcezza in questo viaggio appassionante ed impegnativo.
Tutto questo comporta un impegno economico che è certamente un investimento in serenità e salute, ma che comunque ha il suo peso.
Per chi di voi volesse farmi un piccolo pensiero, ho aperto questo crowfunding in modo da provare a coprire almeno parte di queste spese. È il più bel regalo che potrete farmi/farci.
Grazie a tutti anche solo per aver letto queste parole.
Margherita
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Commenti (0)