Una campagna di
Express Production StudiosContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Il progetto nasce da più persone che hanno deciso di sposare la causa mettendo a disposizione risorse, sia in termini di competenza tecnico/artistica che di beni materiali effettivi, con l'obiettivo di realizzarlo e farlo uscire free in rete.
Il cuore del progetto è un copione teatrale originale, scritto da un giovane regista (Vittorio Sinceri), che ha preso vita per la prima volta sul palcoscenico del Teatro Hamlet di Roma. La storia, inizialmente pensata per il teatro, è stata poi adattata per diventare una serie web, con l’obiettivo di portare su schermo la sua intensità emotiva e le sue dinamiche profonde.
Il copione teatrale è stato interpretato e messo in scena dalla compagnia amatoriale Gli Emonauti , composta da attori appassionati e non professionisti, che hanno lavorato con grande impegno per dare vita a una performance autentica e coinvolgente. Grazie alla sinergia tra queste diverse realtà – dal teatro al cinema, dall’amatoriale al professionale – siamo riusciti a scrivere una serie che unisce il meglio di entrambe le forme artistiche, mantenendo la forza e l’intensità del teatro, ma arricchita dalla libertà espressiva del cinema.
Questo progetto è la sintesi di esperienze diverse, tutte unite dalla voglia di raccontare una storia sincera e senza compromessi, puntando sul valore delle emozioni e delle relazioni umane, un progetto NO-PROFIT che si prefigge il solo ed unico obiettivo di dar vita ad un prodotto realizzato con canoni da major ma a low-budget.
Un teatro. Un gruppo di attori. Un gioco che diventa qualcosa di più.
"Non è uno spettacolo" è una serie web che racconta l’esperienza di un gruppo di attori chiusi in un teatro per partecipare a un esperimento. Quello che inizia come un semplice gioco si trasforma presto in un viaggio nelle dinamiche umane più profonde: conflitti, paure, ambizioni e verità inaspettate emergono in un contesto che mette alla prova i protagonisti.
La serie sarà girata gran parte in piano sequenza, per immergere il pubblico nella realtà dei personaggi e nella tensione della storia.
"Non è uno spettacolo" nasce come progetto indipendente, senza il supporto delle grandi case di produzione. Questo significa che, per realizzare questa serie così ambiziosa, abbiamo bisogno del tuo aiuto. Il crowdfunding è il nostro strumento per mantenere il controllo totale sulla produzione e per far crescere il progetto grazie al sostegno di chi crede nel cinema indipendente.
Ogni contributo ci permetterà di realizzare un prodotto di alta qualità, rispettando la nostra visione artistica e raccontando una storia che può fare la differenza.
Il nostro obiettivo è raccogliere 15.000€ per coprire le spese di produzione, che includono:
Ogni donazione, grande o piccola, ha un impatto diretto sulla realizzazione di questo progetto.
Vogliamo che chi ci sostiene sia parte del nostro percorso! A seconda del contributo, potrai ricevere:
Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza.
"Non è uno spettacolo" è una scommessa sul potere del cinema indipendente italiano. Un cinema che nasce dalla passione e dalla voglia di raccontare storie autentiche, senza compromessi. Ogni piccolo contributo è un passo in più verso la realizzazione di questo progetto, e la tua partecipazione è fondamentale.
Inoltre, vogliamo che la serie sia distribuita gratuitamente su YouTube, perché crediamo che il valore di una storia debba andare oltre le barriere economiche e arrivare a quante più persone possibile.
Sostieni "Non è uno spettacolo" e diventa parte di questa storia.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Pace e giustizia: promuovere lo sviluppo sostenibile.
Commenti (0)