Una campagna di
Metro Core circolo ArciContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Care socie e cari soci, con un immenso atto di ottimismo, generato anche e soprattutto dal vostro sostegno ed affetto, come sapete abbiamo riaperto le porte del circolo, nonostante i debiti accumulati in questi mesi di inattività continuino a crescere.
Purtroppo le istituzioni non hanno previsto nessun tipo di sostegno per le piccole realtà nate da poco come la nostra .
L'eventualità della chiusura definitiva è sempre più vicina, almeno finchè il contesto sanitario e le conseguenti dovute restrizioni ci obbligheranno a contingentare gli accessi, a ripensare e ridimensionare le attività che così strutturate saranno economicamente insostenibili.
Come ben sapete la vita del circolo non si regge grazie al profitto ma grazie alla vostra partecipazione,tutto quello che entra nelle nostre casse viene impiegato per pagare le spese, portare avanti le attività ed organizzare nuove iniziative.
In questi due anni Metro Core è stato un crocevia per incontri, musica, mostre, teatro, concerti, poesia, corsi, feste, risate, abbracci e soprattutto emozioni. Uno spazio sociale aperto a tutte le iniziative nel segno di inclusione, antirazzismo e solidarietà:dal jazz al tango, dai cantautori al rock alternativo, dal teatro al cabaret, dal trash al sublime, dall'impegno politico al futile. Sui nostri divani scassati sono passati pezzi della nostra vita. Insieme abbiamo creato un rifugio accogliente e informale.
Abbiamo aspettato finchè abbiamo potuto per richiedere il vostro aiuto senza il quale le nostre aspettative di sopravvivenza sono veramente risibili, anche perchè stavamo appena rimettendoci in piedi dopo il furto subito a Gennaio, grazie e soprattutto all'adesione dei soci alle nostre iniziative di autofinanziamento. Al momento le spese da coprire a causa di questi mesi di chiusura forzata sono quelle relative agli affitti e alle utenze che abbiamo quantificato nella somma di 6.000 €.
Vi chiediamo quindi un piccolo contributo per ripianare i debiti accumulati e per poter riprendere a pieno con i concerti e tutte le attività che ci hanno caratterizzato in questi anni.
Grazie a tutti, anche un piccolo contributo sarà per noi di grande aiuto. Siamo in tanti in tempi di Covid-19 a nuotare in cattive acque, chiediamo a chi non potesse fare una donazione un sostegno anche solo condividendo il link.
Comunque andrà la raccolta grazie per il vostro supporto, l'affetto, la creatività, la passione e la partecipazione di questi due anni.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Commenti (17)