Una campagna di
Non Profit Women CampContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Il Non Profit Women Camp sarà il primo evento in Europa dedicato alle donne che lavorano nel e per il Non Profit: professioniste, dipendenti, volontarie e manager che ogni giorno mettono le proprie competenze al servizio di organizzazioni del Terzo Settore.
Perchè proprio un evento dedicato? Perchè siamo il 75% delle fundraiser, perchè ci occupiamo in modo sempre più importante di comunicazione e filantropia...eppure, come sempre, la nostra voce arriva poco, il tetto di cristallo c'è, così la disparità salariale e la difficoltà di fare rete.
Per questo, abbiamo pensato al Non Profit Women Camp come ad una giornata di formazione/networking che metta al centro l’esperienza femminile nelle diverse aree professionali del terzo settore, dando spazio e voce alle ricerche, ai trend e alle analisi più recenti e innovative, sperimentando nuovi modi per potenziare il ruolo femminile all’interno del Terzo Settore.
Una giornata, il 7 marzo 2020, con quasi 20 relatrici, molti workshop e 2 coffee break per incontrarsi, confrontarsi, trovare ispirazione e portarsi a casa nuove idee e nuovi modi di migliorare la nostra professionalità.
Hanno già aderito: Simona Biancu, Giovanna Bonora, Francesca Campora, Carola Carazzone, Donata Columbro, Gioia Gottini, Valeria Roberti, Armanda Salvucci, Eleonora Terrile (elenco in continuo aggiornamento, consulta il PROGRAMMA!)
Scegli subito il tuo biglietto e assicurati di essere una delle 150 splendide donne che parteciperanno all'evento! Grazie alla tua partecipazione ci aiuterai a rendere sostenibile il festival: i coffee break, le trasferte per le speaker (che vengono gratis!), la location e tante altre piccole spese. Il tuo sostegno è necessario per poterti dare il meglio (purtroppo essendo un comitato la tua donazione non sarà detraibile, ma siamo sicure di poter ripagare la tua generosità in altri mille modi!).
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Buona occupazione e crescita economica: promuovere una crescita economica inclusiva, sostenuta e sostenibile, un'occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Commenti (23)