Una campagna di
ARTandCHARITY O.d.VContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Reviviscenze Musicali è una rassegna giunta alla sua 5^ edizione nata con il preciso scopo di “utilizzare” l’arte a 360° per raccogliere fondi da destinare ad attività sociali e di solidarietà.
Cosa è oggi questa importante Rassegna viene ben spiegato da Manuela Codazzi in queste poche righe: “Reviviscenze musicali: un abbraccio di Musica che stringe anche l’Arte per crescere insieme.
Crediamo fermamente nel valore della Cultura, dell’Arte e dell’Istruzione come strumenti di crescita dell’essere umano, soprattutto oggi in cui stiamo vivendo un momento di forte crisi non solo economica ma soprattutto nei valori profondi che sembrano sgretolarsi con il susseguirsi delle generazioni.
Ciò che ci ha spinto verso questo ambizioso progetto è credere che fare e promuovere Cultura attraverso gli strumenti della Musica e dell’Arte possa essere un mezzo efficace non solo per alimentare le nostre personali passioni ma anche per suscitare emozioni che possono diventare di stimolo per apprezzare il bello, puro e indispensabile nutrimento dell’anima".
L'organizzazione di una rassegna di questo livello ha la necessità di trovare sostegno in persone, amici, che condividono questo progetto e che amano l'arte e che con l'arte si possa dare sostegno a chi ne ha davvero bisogno.
Grazie a coloro che vorranno dare il loro contributo, qualunque esso sia.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Pace e giustizia: promuovere lo sviluppo sostenibile.
Commenti (0)