Una campagna di
Nuovi Orizzonti UrbaniContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Quest'anno ci sarà la seconda edizione della notte bianca e quest'anno il tema sarà l'amore. Questo video spiega molto brevemente le varie sue sfaccettature. L'amore verso gli animali, la natura, la musica, le persone. Quest'ultima é la principale colonna portante per la vita umana. La notte bianca é amore, quest'anno piú di tutto.
Nella serata si alterneranno i nostri talenti: l'arte, in cui i nostri giovani artisti realizzeranno come l'anno scorso qualcosa di magnifico, la danza, in cui vedremo delle ballerine piú cresciute e piú brave che dimostreranno e si esprimeranno attraverso le coreografie che hanno realizzato con tanto impegno; la musica, in cui ammireremo la simpatia e la bravura delle nostre band e altri artisti, lo staff, che sarà pronto a supportare tutto e tutti, ma ci sarà anche determinazione, amicizia, amore e tanto altro, come sempre. E quest'anno anche tante altre novità e sorprese!
Per farci realizzare questo grande sogno, oltre al nostro impegno ci serve il tuo aiuto. Se vuoi contribuire, il ricavato verrà utilizzato per le stampe pubblicitarie, gli allestimenti della serata, la comunicazione e la produzione di quest'evento pensato e realizzato da noi ragazzi.
Per chiunque donerà ci sarà una piccola ricompensa! Però non vi sveliamo che cosa sarà magari un gadget, dei ricordini o altro. La magia inonderà i nostri cuori di amore e gioia.
Vi aspettiamo il 31 agosto in piazza Roma a Leverano, é ad ingresso libero!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Commenti (2)