Una campagna di
Novissiato Scout MagretaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Creazione
In una serata di campo la squadriglia sciacquari, mentre stava giocando a briscola, si accorse che il gioco alla lunga diventava monotono; e ingegnandosi pensarono e realizzarono nuove regole per rendere tutto più avvincente e stimolante …. così è stato ideato il gioco HIKE
Chi siamo
Siamo sette scout del gruppo Magreta 1, frazione di Formigine - Modena, che, presi dalla noia, hanno creato un gioco di carte con base la briscola tradizionale a cui, a determinate carte sono state associate delle qualità\caratteristiche dei nostri compagni di gruppo.
Hike - il gioco di carte per farsi quattro risate
Aggiungendo e bilanciando le regole siamo arrivati ad una versione quasi definitiva, che necessita solo degli ultimi aggiustamenti. La versione ultimata funzionerà con le regole base della briscola tradizionale ma tutte le figure hanno un effetto aggiuntivo che potrebbe ribaltare la partita.
Ovviamente questo che stiamo presentando non è un gioco che va preso seriamente, infatti va giocato non per vincere ma per farsi quattro risate con degli amici dopo una stancante giornata di campo.
Come verranno utilizzati i fondi raccolti
Le vostre donazioni serviranno per ultimare la grafica delle carte e produrne alcuni esemplari per poi procedere alla vendita.
Insieme contribuiremo all'ultimazione delle nuove sedi scout
I soldi ricavati dalla vendita delle carte andranno poi per l’ultimazione delle nuove sedi scout di Magreta, nel comune di Formigine in provincia di Modena, dato che i lavori stanno procedendo molto a rilento per la mancanza di fondi, e così ripagare almeno un po’ il gruppo del Magreta per tutti questi anni di divertimento che ci hanno concesso.
Vista Blockhouse
Per ulteriori info sui lavori di realizzazione delle nuove sedi scout, visitate il sito: Amici del Magrete 1
Commenti (7)