Una campagna di
Ritiri FilosoficiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
L'Associazione Culturale Ritiri Filosofici organizza due ritiri filosofici all'anno, che si svolgono principalmente in Umbria, e sono aperti a tutti. Allo stesso tempo, Ritiri Filosofici pubblica articoli e studi di filosofia sul proprio sito www.ritirifilosofici.it. Dal 18 marzo 2014 il Consiglio Nazionale delle Ricerche (Biblioteca centrale “G. Marconi” - Centro nazionale ISSN) ha assegnato al sito www.ritirifilosofici.it il codice ISSN 2284-2446.
Il riconoscimento dell' ISSN e il continuo aumento dell'interesse nei confronti di Ritiri Filosofici ci ha spinto a progettare una ristrutturazione profonda del nostro sito, che si trasformerà in una vera e propria innovativa rivista scientifica on line.
Ritiri Filosofici non usufruisce di alcun finanziamento pubblico, e quindi vive solo di finanziamenti privati.
Questa campagna di crowdfunding servirà proprio a raccogliere una parte dei fondi occorrenti alla trasformazione del sito web di Ritiri Filosofici in una rivista scientifica on line che diventi un punto di riferimento per gli studiosi di filosofia e per chiunque, in generale, nutra un serio interesse per la materia.
Al fine di ringraziare coloro che vorranno sostenerci abbiamo pensato a qualche ricompensa utile per entrare a far parte del mondo di RF.
Commenti (0)