Una campagna di
Black Oaks PicturesContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Nursery è una serie tv composta da otto episodi che analizzano il percorso interiore di Mirta, giovane donna costretta suo malgrado a fare i conti con un passato inquietante e un presente burrascoso. Sullo sfondo una Firenze conturbante riflette questa dicotomia. Qui, spettri di una dittatura sconfitta si celano dietro una classe dirigente corrotta e spietata quanto perfetta nell’immagine che dà di sé. Ma le mani dell'alta borghesia che ha cresciuto Mirta sono sporche di sangue e anche per lei è giunto il momento di assumersi le responsabilità degli orrori che ha ereditato. In un futuro distopico, dopo un regime sanguinoso durato diciotto anni, un gruppo terroristico denominato Ophelia condurrà Mirta alla ricerca di una vendetta cieca e senza speranza…
Le vicende si svolgono in una grande città italiana, in ripresa dopo un periodo di stallo dell'economia, ma ancora sottoposta a grossi sforzi in ambito strutturale, economico, ma soprattutto sociale. Mirta vive in un appartamento nel centro ancora in ricostruzione di Firenze, nell'anno 2050. La città sembra immobile da anni a causa di una crisi mondiale e di una successiva dittatura durata 18 anni, che ha portato la storica città ad affrontare una sempre più massiccia disparità tra classi sociali e conseguenti scontri, guerriglie urbane e assalti ai palazzi simbolo del potere.
Black Oaks Pictures in collaborazione con Materiali Sonori ha già diretto la sigla a budget zero.
Molti i professionisti che credono nel progetto e che vorremmo venissero ricompensati per il duro lavoro svolto durante questi ultimi mesi. Con il vostro aiuto e l’aiuto della piattaforma Produzioni dal Basso abbiamo finalmente trovato la chiave di volta per far prendere vita alla puntata zero di un progetto ambizioso, che siamo sicuri non vi deluderà.
Fateci tutte le domande che volete : blackoakspictures@gmail.com
I soldi che ci aiuterete a raccogliere, saranno distribuiti in percentuale nei seguenti insiemi.
Vi chiediamo l'accendino per accendere la miccia! Far partire il concatenarsi di eventi che potrebbero dare vita ad un'impresa: la prima serie TV lanciata da un gruppo di produzione indipendente fiorentino. E con noi ci sareste anche voi. Tanti piccoli produttori, che non vedono l'ora di guardare la prima puntata.
Facciamo nascere un filo diretto tra lo spettatore e chi farà le riprese, un progetto seguito passo passo. Trasparente e sincero, come chi ci lavora.
L’accesso alla gallery è riservato ai sostenitori del progetto.
Commenti (8)