Una campagna di
Giulia SacchettiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Potrei cominciare descrivendo con un trafiletto, la situazione nella quale mi trovo come giovane, come donna, ma soprattutto come figlia. Ma non mi piace farmi compatire. Vi dirò la verità nuda e cruda, senza tirare in mezzo pietismi di sorta. Niente lavoro = niente soldi, nonostante sia giovane e lo stia ancora tutt'oggi, cercando.
Ma non è per me che ho avviato questo crowdfunding.
Vorrei farle un regalo. Uno solo. Niente di superfluo, di frivolo o superficiale.
Vorrei poter regalare a mia madre un occhiale da vista nuovo, perchè quelli che ha da ormai molti anni, sono graffiati e mezzi rotti (vedesi foto in gallery - anche se non rende).
E' miope e astigmatica, le diottrie da colmare con le lenti sono differenti per un occhio e per l'altro quindi nemmeno da dire "le compro un paio di occhiali da banco, di quelli da poco". No, vanno purtroppo, fatti su misura. E questo richiede soldi.
Non c'è altro. E' tutta qui la "mia" storia.
Soldi per un occhiale da vista per mia madre.
Non chiedo altro.
Grazie.
Giulia
Commenti (1)