Una campagna di
Mistica FestivalContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Misticanasce dall’idea di creare un luogo nuovo dove esprimersi liberamente, imparare, conoscere e divertirsi.
La prima edizione si è svolta a Milano nel 2020, all'inizio della pandemia, a Sesto San Giovanni (MI). La partecipazione del pubblico è stata davvero calorosa, nonostante gli imprevisti e le problematiche sorte a livello nazionale e mondiale in quel periodo. Il numero dei visitatori è cresciuto sempre di più negli ultimi anni con le edizioni di Genova, confermando la nostra idea iniziale: le persone hanno bisogno di spazi per esprimersi, rilassarsi e condividere idee e pensieri.
Proprio per questo motivo Mistica è un evento inclusivo, adatto ad ogni età e dove non esistono discriminazioni di alcun tipo. Ognuno è libero di essere sé stesso, nel rispetto di tutte le differenze e all’insegna della gentilezza e della condivisione.
Noi siamo piccoli organizzatori, ma il dato tangibile è che il Mistica Festival sta diventando uno dei punti di riferimento in Italia per questa tipologia di evento, dato di cui andiamo orgogliosi, soprattutto perché nasce da un’idea che, con grande sforzo e dedizione, sta finalmente diventando realtà.
Per questo motivo ti chiediamo di unirti a noi per l'edizione 2024.
Offrici un caffè e aiutaci a rendere Mistica sempre più bella, inclusiva, ricca di contenuti per tutt*!
Con il tuo contributo creeremo nuovi spazi, nuovi spettacoli, arricchiremo i contenuti e le esperienze che aiuteranno il festival a crescere e a raggiungere sempre più persone: vogliamo mettere le basi per poter creare, tutt* insieme, un mondo migliore. Questo è lo scopo del Mistica Festival e sappiamo di poter raggiungere questo difficile obiettivo, soprattutto se saremo insieme: noi e voi.
Ci vediamo a Genova, 7/8 dicembre 2024 - Magazzini del Cotone.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Commenti (1)